REVIEW | NEOBIO ACQUA MICELLAIRE 3 IN 1

Ciao Girls,
nuova recensione e nuovo prodotto bio ed economico che ho provato. Sin da quando è arrivata nel mio negozio bio di fiducia, la marca tedesca Neobio mi ha incuriosita molto per i suoi prezzi più che abbordabili. Molto spesso si sente dire che un prodotto, soprattutto se bio, non può costare così poco. Sono in parte d'accordo con quest'affermazione se si tratta di sieri e creme che hanno uno scopo ben preciso, ma non è un'afferazione sempre veritiera. Tempo fa ho scritto una recensione sulla cipria della marca, che non mi era piaciuta del tutto, oggi invece mi dedico alla parte della skincare di Neobio ed in particolar modo all'Acqua Micellaire 3 in 1.




Il prodotto promette tre azioni che sono: purificare, detergere e struccare. Grazie all'assenza dell'alcol, lo struccante risulta più delicato per la nostra pelle. Inoltre, l'olio essenziale di menta e sale marino aiutano a purificare la pelle, donandole una leggera azione rinfrescante.

La mia esperienza personale:

Utilizzo questo prodotto da quasi due mesi e devo dire che mi sono trovata molto bene. Lo utilizzo in particolar modo per struccare il viso e lo fa alla perfezione. Non ci vuole molto prodotto per stuccare completamente il viso, anche se quando metto più e più prodotti tendo a fare due passsate. Per struccare gli occhi, invece, prediligo l'olio di cocco anche se quando non li trucco molto, uso questo struccante. Strucca abbastanza bene gli occhi soprattutto se non avete su mascara o ombretti waterproof, altrimenti potreste avere delle difficoltà. La cosa importante è che non mi brucia gli occhi.

Come lo utilizzo:

Applico il prodotto su un dischetto di cotone o su un panno in microfibra e lo passo su tutto il viso. Prediligo questo ultimo metodo perché, se utilizzate un pannetto in microfibra di buona qualità, aiuta a struccare più a fondo.

Scheda Tecnica:

Nome del prodotto: Acqua Micellaire Neobio 3 in 1.
Quantità: 150ml
Prezzo: 3,90 euro.
Reperibilità: ecommerce/negozi bio
Consigliato:
Voto: 4/5




Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

1 commento:

  1. Ciao, nuova follower; complimenti per il blog; questa è la mia nuova recensione, se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina