Crema viso Vivi Verde Coop

Secondo post in un giorno!
E' una settimana impegnativa per me e oggi che ho un po' di tempo, vorrei dedicarlo a parlarvi di un altro prodotto per il viso!
AMANTI DEL BIO FATEVI AVANTI!!
La crema Vivi Verde è prodotta dal marchio Coop ed è TOTALMENTE BIO! Il suo inci è verdissimo, il che significa che non ha conservanti o ingredienti che possano nucere alla nostra pelle!
La crema che utilizzo io da un mesetto è questa. Questa è specifica per pelli secche e delicate, ma la mia pelle è mista, quindi non è assolutamente delicata. Tuttavia questa crema viso va bene per tutti i tipi di pelle, anche per la mia! C'è anche un'altra per pelli normali e anche quella va bene per tutti i tipi di pelle!
Trovo questa crema non solo adatta a tutti ma migliore di tante provate in passato che ho comprato in farmacie, spendendo anche tanti soldi!
Il prezzo è di 5.50 euro per 50 ml di prodotto. Molto spesso però la coop fa delle promozioni mettendo i prodotti a 3 euro! Forse era sfortunata quel giorno, ma credetemi li vale tutti! Ho avuto problemi di dermatite al viso che mi causava brutte macchie rosse e secche al viso e questa crema è stata miracolo. Le macchie si sono tolte quasi tutte e, considerando che una mia amica con lo stesso problema ha speso circa 100 euro tra i vari prodotti viso, per me è stata davvero un miracolo!
Insomma LA CONSIGLIO davvero a tutte ragazze! E' bio, rispetta l'ambiente ed è CRUELTY FREE e quindi non fa soffrire gli animali, cosa per me importantissima!
Il prodotto si presenta in questa boccetta e dura 6 mesi. Io per quella data credo proprio di averla divorata!!  La applico mattina e sera dopo aver deterso la mia pelle! Lascia la pelle idratata ed è anche un ottima base trucco.
Voto: 9.5 proverò altre creme viso, ma sono sicura che l'effetto non sia lo stesso e quindi la ricomprerò. Non ho dato 10 perché vorrei una gamma più ampia e mi piacerebbe provare qualche crema per pelli miste!

E voi, avete mai provato prodotti Vivi Verde? Come vi trovate?!

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

5 commenti:

  1. Per me l'attenzione al cruelty free è una delle prerogative numero uno nell'acquisto di un prodotto!
    Ed è quello su cui voglio lavorare nel mio blog!
    www.labelleeblog.blogspot.it

    Io di viviverde coop uso abitualmente le ricariche sapone mani, cosi da non specare anche i barattoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo esistessero le ricariche di sapone, proverò! :)

      Elimina
  2. Splendido post ! Io adoro la linea VIVI VERDE COOP ! ;-)

    RispondiElimina
  3. Io mi trovo molto bene con questa linea. Ho usato quella per pelli normali in passato e l'ho già riacquistata!

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai acquistata questa crema proprio perchè leggevo essere indicata per pelli secche...però leggendo la tua review credo che la proverò anche sulla mia pelle grassa ;)

    -Monica-

    RispondiElimina