SWATCH, PRIME IMPRESSIONI ED INCI: tinta WYCON numero 28 Mandorla

Ciao ragazze,
questo sarà un post super veloce su un mio acquisto recente. Wycon settimana scorsa ha lanciato 14 nuove tinte labbra e, da subito, mi ha colpito la numero 28, Mandorla. 

Mi sono decisa a prenderla non appena l'ho vista. Si tratta di un colore molto in voga al momento e decisamente autunnale.



Contrariamente al colore che risulta da packaging, il colore swatchato è un filino più rosso mattone. Ecco dunque lo swatch dal quale è possibile capire questa differenza di colori. 


Sulle labbra il colore è abbastanza fedele allo swatch sulla mano, forse leggermente più scuro ma considerate che la foto è stata scattata con luce naturale.
Personalmente, visto il nome, me lo aspettavo con una punta in più di marrone e meno rosso. Nonostante questo il colore mi piace tantissimo ed è molto particolare. Non ho nessun rossetto che assomigli a Mandorla. Insomma, mi piace molto. 
La durata, poi, è eccezionale. Bevi, mangiucchi, baci ed è sempre lì! :)

Per le amati dell'inci, questo prodotto, come si può immaginare, non ha assolutamente un buon inci, anche se senza parabeni. I siliconi la fanno da padroni ai primi posti, ecco l'inci: 




Il prezzo è come sempre di 6,90€


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

13 commenti:

  1. io adoro queste tinte, per il prezzo che hanno li trovo davvero validi

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Il colore è meraviglioso.. le labbra color mattone sono una favola secondo me! L'inci non sarà un granchè ma come tinta è veramente favolosa *-*
    Mi piacerebbe se passassi sul mio blog :) ti aspetto lì! Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Mi sembra bellissimo! Io purtroppo non ho un punto vendita vicino, ho acquistato una tinta labbra soltanto e vorrei prenderne altre, ma devo cercare degli swatches validi sul web! :)

    RispondiElimina
  4. Mi attirano questa, Prugna e Mattone delle nuove. Delle "vecchie" ho solo Sangria, ma la stra-amo!

    RispondiElimina
  5. Colore fantastico un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. È bellissimo questo colore!!! Credo proprio che sarà il prossimo che acquisterò :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! ^.^ Sono curiosa di vedere i nuovi colori usciti! :) Non ho ancora provato nessuna di queste tinte, ma mi attirano molto, perché ne sento parlare sempre bene! ;)
    Baci! :)

    RispondiElimina
  8. Appena l'ho vista è stata amore a prima vista e Mandorla non potevo non prenderla!

    RispondiElimina
  9. Stupendo il colore, curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  10. Stupendo il colore, curiosa di provarlo

    RispondiElimina