*REVIEW*: Matita per sopracciglia Essence

Salve Lovers,
è da un bel po' che non faccio una review, lo so. Oggi ho deciso di parlarvi d un prodotto che utilizzo da molto e che non ho mai recensito. Si tratta della matita per sopracciglia di essence. La colorazione che possiedo è la 02 brown. 




L'ho comprata giusto un anno fa in occasione di una cerimonia perché avevo dei piccoli buchetti. Le mie sopracciglia sono sempre state scure e folte. Quando un anno fa  decisi di farle più sottili e darle una forma decente sentii la necessità di coprire alcuni buchetti. Non avevo mai provato una matita per sopracciglia e quindi decisi per la più economica. Con il passare dei mesi ho tentato di far le mie sopracciglia più spesse mantenendo la forma e con grande sfiga i buchetti sono aumentati (non è che ora abbia le sopracciglia a chiazze, eh).

Comunque utilizzo questo prodotto tutte le volte che mi trucco da febbraio di quest'anno e credo mi durerà per tutto il resto dell'anno. L'effetto mi piace, basta solo non calcare la mano altrimenti le vostre ciglia sanno tropo di falso. La mia opinione è, quindi, positiva tranne una volta che, forse, dal troppo calore, la matita era super morbida e super scrivente e praticamente non si poteva mettere. La durata è anch'essa ottima, dura tranquillamente tutta la serata e quando la metto di mattina, tende a perdere il suo colore, ma è ancora lì quando mi strucco.
Altra cosa che mi piace è il pennellino lo trovo molto comodo e la matita poi è facile da sfumare. Credo che non lo butterò via quando termina il prodotto.



Il costo non ricordo bene quale sia ma credo che vada dai 2€ ai 3.50€. La scadenza è di 36 mesi, quindi o ancora molto tempo per finirla.

Questo è tutto care. Voi quale matita usate? Io ho sentito parlare molto bene della Catrice e della NYC, credo che in futuro le proverò visto che non so stare più senza questo prodotto!!

Baci,
Annalisa




Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

11 commenti:

  1. Mi piacerebbe provare questa matita! Peccato che non riesca mai a trovarla allo stand Essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No? A me è una delle poche cose che trovo sempre ogni volta che vado xD

      Elimina
  2. Mi piace molto questa matita ;) Devo provarla ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. io ho provato quella della catrice e mi trovo molto bene!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho trovato nessuna che me ne parlasse male della matita Catrice!

      Elimina
  4. Di Essence ho il kit in polvere con pennellino Eyebrow set e mi ci trovo benissimo...questa non l'ho provata, ma sembra valida ;)
    Il pennellino tienilo, può tornarti sempre utile per tenere in ordine le sopracciglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ispira molto anche il kit, in verità!! Magari prendo quello per quando sono più calma e non vado di fretta!!

      Elimina
  5. Io la uso da almeno due anni, mi sono trovata quasi sempre bene, a parte quel problema di scrivenza col caldo che hai avuto anche tu, tipo quest'estate non ci pensavo nemmeno a metterla, meglio le sopracciglia sfigate che super finte ;)
    Comunque, ho visitato ossessivamente il tuo blog e mi piace moltissimo, quindi mi sono unita felicemente alle tue followers ^^
    Se ti va passa a dare un occhiata al mio ( www. beckybeautyblogger.blogspot.it )

    XX

    RispondiElimina
  6. nuova iscritta , io i prodotti essence non li trovo sempre , quando mi capita di vedere lo stand approfitto sempre .. questa matita non l'ho mai acquistata la proverò sicuramente .

    RispondiElimina
  7. io la adoro! la trovo ottima sotto ogni punto di vista, ormai è la mia preferita!

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina