[Recensione] Tonico astringente Antos

Ciao ragazze!
Sono mesi e mesi che devo scrivervi questa review e ve la scrivo ora che il prodotto è finito! Quindi sarà una review non basata su prime impressioni o altro! Sto parlando del Tonico astringente di Antos.





Ho comprato questo tonico 4-5 mesi fa ed era la mia prima esperienza con Antos, marchio italiano di prodotti naturali. Ho sempre letto recensioni super positive dei loro prodotti e trovandolo nella bio profumeria (dopo mesi e mesi che non lo trovavo), ho deciso di prendere il tonico a volo!

Il packaging è molto semplice, bianco con una scritta in verde, mi sa che sono l'unica persona al mondo ad amare il packaging ma a me il brand incuriosisce proprio perché non si affida a chissà quali contenitori. Insomma, i loro prodotti mi danno il senso di semplicità e funzionalità. E se poi il packaging semplice riesce a far contenere i costi, sti cavoli! (Disse quella che "oh come è bella questa confezione!"). Vi prego Antos, (se capitate per sbaglio su questi lidi) non cambiate la vostra filosofia!

Tornando al prodotto, il tonico è a base di salvia, acqua di hamamelis e rosmarino (adoro l'odore delle patate a forno, non vi dico l'acquolina in bocca mentre mettevo il tonico!).
Lo applico dopo la detersione tramite un dischetto di cotone. Bastano davvero poche goccie (il packaging è funzionale e non permette sprechi) per trattare tutto il viso. Una volta applicato sentivo subito la sensazione di pulito, di non avere nulla sul viso. Quest'estate ho usato praticamente solo lui visto che non sopportavo nulla sul viso. A me ha tenuto a bada, nonostante il caldo torrido di quest'estate, la pelle lucida.

Il prodotto, e lo si evince dal nome, propone di essere astringente nei confronti dei pori dilatati. Ho dei pori dilatati ai lati del naso e ho notato una minima riduzione, soprattutto appena ho applicato il prodotto. Purtroppo non sono spariti, ma sono meno evidenti. In futuro riacquisterò sicuramente il prodotto (ho preso un altro perché indovinate? Non l'ho trovato in negozio!).

Prodotto super-promosso!! Non vedo l'ora di provare altri prodotti di Antos!

Prezzo: 4.50€
PAO: 6 mesi
Quantità: 125 ml
Reperibilità: online o in alcune bioprofumerie

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

7 commenti:

  1. Questi tonici di Antos sono ormai famosi :D forse sono l'unica a non averli ancora provati.

    RispondiElimina
  2. Sento spesso parlare di questo tonico, devo assolutamente provarlo un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Avrei bisogno anche io di un buon tonico astringente... odio i miei pori dilatati!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi non li odia. Non so quale imperfezione odio di più!!

      Elimina