*REVIEW*: Fondotinta Maybelline NY SuperStay 24h

Ciao Lovers,
cosa ne pensate della mia nuova grafica al blog? Ci sto lavorando su soprattutto per creare un banner più carino, non appena avrò tempo ne creo un altro!

Ora coglio parlarvi di questo fondotinta, è da tanto tempo che voglio recensirvi questo prodotto e non l'ho mai fatto perché ho sempre voluto dare una seconda/ terza/ quarta chance a questo prodotto. Ebbene sì, ho inizialmente avuto un rapporto d'amore ed odio verso questo prodotto che si è trasformato solo in...ODIO!

Sto parlando del fondotinta Maybelline Super Stay 24h.


Tutto ciò che promette, su di me, non lo fa. Durata 24h? Non scherziamo, su di me non dura nemmeno 5/6 ore e poi chi essere umano indosserebbe un fondotinta per 24 ore? 
Ma questo non è nulla, ho scelto questo fondotinta viste le numerose review positive. 
Dalla prima volta che l'ho utilizzato, mi sono usciti dei brufoletti..che proprio brufoletti non erano. La copertura è media, ma per ottenerla bisogna fare più passate di prodotto. 
Ero intenta a bocciarlo dunque più di un mese fa, ma la cosa che mi ha fatto andare avanti è che questo fondo è leggermente più scuro della mia pelle (anche se una volta steso risulta quasi trasparente, non facendo un effetto maschera). Ecco le fono che vi mostrano com'è sulla mia pelle: 



Ecco, è scuretto per la mia pelle cadaverica...quindi ho deciso di utilizzarlo quando avevo un leggera abbronzatura per vedere come era. ERRORE
Se, infatti, ho risolto il problema del colorito, non ho risolto certo quello dei brufoli che mi fa uscire questo fondotinta. Risultato? Mi tengo i brufoli e lo cestino, sperando di non vederlo mai più! 

Insomma con 14.99€ si trova di meglio in giro, almeno per me!

E voi? Lo avete mai provato? Quale fondo è il vostro preferito? 

xoxo
Cosmetics Lover!


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

7 commenti:

  1. Mamma mia :/ pessimo proprio! Ma è matt o per pelli secche? Mah no no nn lo provo manco regalato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa bella è che nelle review che leggevo dicevano che copriva perfettamente, che era quasi cremoso...invece è di un liquido assurdo. Nada, io starò alla larga da questo prodotto!

      Elimina
    2. Il fit me l'hai provato? Io ho acquistato quello di kiko che costa 5.90 x pelli secche ma devo ancora testarlo, il preferito comunque rimane quello dell'avon... Amore assoluto <3

      Elimina
    3. No, sono molto indecisa se comprare quello o quello della revlon. Intanto sto utilizzando uno della NYC ora che sono più abbronzata, visto che costa poco e non lo devo utilizzare per molto tempo! :)

      Elimina
  2. Uh, io non avevo mai sentito parlare di questo fondo né l'ho mai visto in stand o espositori Maybelline D: Peccato per la brutta reazione della tua pelle, io ho dovuto abbandonare le bb cream per lo stesso motivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco perché ho avuto sin da subito il timore di provare le bb cream! :(

      Elimina