ALVERDE: Cosmetici naturali dalla Germania con furore!

Ogni volta che devo iniziare un post mi perdo, iniziare con ciao, hola, hi...insomma saluto tutte voi (quelle tre o quattro stupenderrime ragazze che apriranno questo post e non lo chiuderanno dopo le prime tre parole!).

Questo è un post che ho in cantiere da sempre, sin da quando ho acquistato il primo prodotto Alverde, un brand tedesco di cosmetica naturale assolutamente low cost (i prezzi sono anche più bassi della essence, che ci offre tanti siliconi e petrolati invece di cose naturali). Non ve ne ho parlato fino ad ora perché non ne trovavo l'utilità, insomma sono prodotti reperibili in Germania e nei paesi dell'est, nelle catene di supermercati DM (che da noi hanno chiuso battenti, yeahh .-.). Visto, però, che c'è la possibilità in internet di acquistarli o c'è chi va a fare un viaggio in queste splendide terre, sappiate che non potete tornare a mani vuote!
A me li spedisce un'amica che vive lì, quindi sono mooolto fortunata...ma se amate la cosmetica naturale, ci sono ragazze che organizzano ordini collettivi dai paesi in cui c'è DM, o, in alternativa, AMAZON.DE oppure AMAZON.FR vendono dei prodotti di questa linea (anche se a prezzi maggiorati o a lotti di 3 o 5 prodotti)!

Il tutto sta nel capire quanto si vuole spendere, io ho la fortuna di non pagare un centesimo in più, ma se non avessi più questa fortuna, un pensierino a spendere un pochetto in più per prodotti naturali ce lo farei.

Questo è, per ora (sì prima o poi voglio tutto lo stand di questo marchio), tutto ciò che possiedo del brand:





Alcuni prodotti li sto già utilizzando, per altri aspetto che finiscano altri prodotti per entrar a far parte della mia routine.

I prodotti che possiedo sono:
- Tonico viso alle alghe marine;
- Controrno occhi alla calendula;
- Crema Detergente;
- Fondotinta compatto;
- Fondotinta Mineral Make up;
- Penna illuminante per gli occhi;
- Palettina viso 4 colori;
- Correttore viso.

Conto presto di comprare altri prodotti interessanti, come quelli per il corpo o quelli per i capelli...tutto naturale logicamente, con elementi dall'agricoltura biologica, certificati Bio e vegan e con un inci, care mie, verde.

Quindi, riassumendo il senso del post...nei prossimi post in arrivo recensioni su Alverde. Mi dispiace annoiarvi! (Mi riferisco sempre a voi tre o due o...tu unica persona al mondo che mi leggi, sì tu, sappi che ti annoierò!).

Siparietto a parte tanto simpatico che, essendo tanto simpatico, non fa ridere nessuno, voi lo conoscete questo marchio? Avete mai provato qualcosa? Fatemelo sapere e fatemi sapere se vi fanno piacere review su questo marchio!

Besitos Lovers! :3

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

12 commenti:

  1. Ho visto il mio primo DM quest'estate in Croazia: occhi a cuore!
    Ho preso anche io, e sto usando, il contorno occhi alla calendula: non male.
    Per il resto ho preso un ombretto duo della collezione estiva e un mare di prodotti capelli che non vedo l'ora di iniziare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conto anche io di prendere i prodotti per la cura dei capelli. :) Allora fammi sapere come ti trovi che prendo ispirazione!

      Elimina
  2. oooo *_* non conoscevo questo marchio :( peccato che venda solo tramite internet T_T mi piacerebbe tantissimo provare qualcosa!! bellissima la palettina! smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che non vende nemmeno tramite internet ma solo nei supermercati...in internet sono reperibili solo alcuni prodotti! :(

      Elimina
  3. Ho letto tantissimi post riguardo questo brand *__* Vorrei provare TUTTO!

    RispondiElimina
  4. Lo conosco, ma non ho mai provato nulla...menomale che almeno c'è internet se li vogliamo acquistare ;)

    RispondiElimina
  5. Ora sbircio su internet sr c'e' qlk k m ispira :) se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  6. il contorno occhi alla calendula contiene jojoba?? :)

    RispondiElimina
  7. chi ha la fortuna di vivere vicino al confine con slovenia e austria è mooolto facilitato... :)
    io li ho scoperti da poco e x ora ho preso solo shampoo e balsamo, che però non ho ancora provato
    questa settimana andrò a fare la spesa oltreconfine e vorrei vedere se hanno anche le creme solari, se ci sono ne prenderò sicuramente una

    RispondiElimina
  8. Conosco e ho provato un po' di cose. Ho visto questo post sulle miniature e sono venuta subito a sbirciare per vedere cosa avevi tu di questo brand tutto da scoprire!

    RispondiElimina