*REVIEW*: BLUSH ESSENCE 20 BABY DOLL

Hola chicas,

oggi voglio recensirvi un prodotto essence che adoro! Si tratta del SILKY TOUCH BLUSH, la colorazione è la 20 baby doll.

La colorazione, a mio avviso è stupenda. Si avvicina al corallo ma non è un corallo molto acceso... ne ho visti alcuni definiti "corallo" che non era nient'altro che arancione fluo!
Comunque questo colore è delicato sulle guance. Io sono un po'troppo tantino pallida e questo blush non mi fa sembrare un cadavere. 

Nella foto ho messo tanto prodotto per farvi vedere meglio il colore e l'ho prelevato con la mano e non con il pennello da blush.

Il prodotto nel contenitore è di 5g, la scadenza, invece è di 24 mesi dall'apertura.

Io sono di parte, vi avviso..mi piace tutto di questo blush. Adoro tutto di lui (sisi è proprio amore, sappiatelo!).  
In più ha un buon inci, un ottimo costo (tra i due e i tre euro)...ho già detto che lo amo?

Se volete costringermi a trovare una pecca, ricattandomi, minacciandomi, e facendo altre tante brutte cose, allora e la trovo. All'inizio ho notato che durava di più. La prima volta che l'ho utilizzato era ad un matrimonio. Beh mi son truccata alle 7 di mattina e alle 11 di sera era ancora lì!! Vedendo le foto ho potuto notare questo e non ho mai fatto ritocchi!! Man mano, però, tutto il giorno non mi dura! MACCHISENE, insomma il mio son 10 mesi che l'ho ed è anche normale che faccia così. In più DICIAMOCELO raramente mi trucco con la stessa pazienza di quel giorno! *momentoverità*


Per chiudere questa review, se non l'avevate capito....capitelo: ACCATTATEVILLO

Scheda riassuntiva se non volete leggere tutto il post: (a volte sono pesante e ripetitiva, lo so!)

NOME PRODOTTO: Essence Silky Touch Blush
REPERIBILE PRESSO: OVS, COIN
PREZZO: 3.50 € 
PRO: INCI, prezzo, colore.
CONTRO: dopo quasi un anno dura un po' di meno, ma nulla di grave.
LO CONSIGLI?: Ecco, se non avete letto la review e volete saperlo... leggetela! 

Voi avete mai provato questi blush della essence? Come vi trovate? Fatemelo sapere!

Vi ricordo che questa è la mia pagina Facebook cliccate mi piace se non siete fan, vi aspetto! 
 Un bacio

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. io ho il adorable :) mi piace molto

    RispondiElimina
  2. i blush mi piacciono un sacco ma non mi ci so proprio vedere :/ se ti fa piacere sul mio blog c'è un nuovo giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io fino ad un annetto fa non mi ci vedevo ma bisogna provare e te li consiglio..sono validi e poco costosi!! Il give è stupendo ci son appena passata ;)

      Elimina
  3. io lo sto finendo..ha un mega bucone.l'ho amato alla follia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra poco intravederò anche io il famoso buchetto :'( Questo è un prodotto da ricomprare!!

      Elimina