*REVIEW*: TOP COAT ESSENCE XXXL VOLUME *NOVITA' AUTUNNO 2014**

Una delle novità essence è il top coat XXL VOLUME - GET LOOK PLUMPING. Insomma, dal nome è possibile capire a cosa serve e cosa promette. Infatti, come scritto sulla confezione è  un top coat che da volume, effetto ultra-glossy e a lunga tenuta.

Top Coat essence gel-look.


La mia esperienza: 
L'ho utilizzato diverse volte. Adoro l'effetto gel sulle mie unghie, e questo top coat dà quell' effetto volume/gel/glossy (tutto, insomma) sulle unghie. In molte, infatti, anche in pagina, mi hanno chiesto se erano le mie unghie naturali o se fosse una colata. Quindi per il volume e l'effetto glossy ci siamo!
Per la lunga tenuta anche! Lo smalto mi è durato 5 giorni, un po' pochini per me visto che senza top coat mi durava 6/7 giorni senza smuoversi. Nulla di che, insomma, se questo è il sultato posso "sopportare" lo smalto che mi dura un giorno in meno al solito.
In passato ho comprato anche altri smalti effetto gel *come quelli PUPA* e mi duravano tutti 4 giorni, davvero pochi per me. Con questo TOP COAT ho fatto un ottimo acquisto poché costa poco e trasforma i vostri smalti normali in smalti effetto gel senza spendere soldi!

Queste le mie unghie:





Sono contentissima per questa new entry che utilizzerò davvero moltissimo!!
Go Essence! Voto: 9/10

Baci
Lisa!

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.