Mi presento!

Salve ragazze,
mi presento! Il mio nome è Annalisa, ho 22 anni e sono una ragazza che ama il make up ed i cosmetici!!
Direte voi, ce ne sono tante di bloggers e seguiremo proprio teche sei una semplice appassionata e che sarai uguale ad altre? Questo non lo so ma io prometto di trattare con il mio blog di prodotti make up e cosmetici non nocivi alla nostra salute, dando uno sguardo anche all'inci. Ed un'altra cosa!! In molti blog vedo prodotti costosissimi che, almeno io, non posso permettermeli. E quindi proporrò anche prodotti che non ci facciano male alla tasca!! :)
Per il resto, spero che questo sia l'inizio di un bellissimo viaggio insieme e se volete iniziate a seguirmi e spero non ve ne pentirete! 

Un bacio 
Annalisa. 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

3 commenti:

  1. Piacere di seguiti:)
    se ti va passa a trovami:
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. piacere di seguirti anche a me!
    sono kiara!
    ti andrebbe di seguire anche me??

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Come spero tu possa aver capito ti seguo anche su Fb (Francesca Breda), voglio farti un grosso in bocca al lupo per l'esperienza che è il blog, pure io nel mio pian piano cerco di costruire qualcosa di bello
    ( www.labelleeblog.blogspot.it )

    Ottima la scelta di prodotti per tutte le tasche, sicuramente crei un filo conduttore migliore con chi ti legge!
    Un abbraccio

    RispondiElimina