*HAUL*: Mini ordine MUA

Care Lovers,
oggi mi è arrivato un mini ordine della MUA fatto con delle amiche. L'ordine è davvero mini per i miei gusti (solo tre prodotti) ma ho voluto testare i prodotti che più mi piacevano e quelli di cui ho sentito parlare bene!
Ecco qui il mio ordine:
Come poteva mancare la Undress me too?? Da quando le ho visto in giro me ne sono semplicemente innamorata!! (essendo innamorata della Naked 2 ma non del suo costo ho optato per questa valida alternativa!!). Questa palette di 12 colori è favolosa per me che mi trucco soprattutto con i colori nude!! L'ho provata e ho ancora il trucco che ho fatto. Sembra ok m ave ne parlerò quando la utilizzerò di più!

Altro prodotto è il pennello da sfumatura, anche questo l'ho utilizzato prima e mi sembra ok! Avevo quello della e.l.f. ma è odioso non sfuma bene e le setole sono troppo corte per me!

Ultimo prodotto è la cipria  che non ho utilizzato e non so come sia. Ho letto delle recensioni positive ed altre negative, quindi vi farò certamente sapere. C'è molto prodotto dentro e questo già è un punto a suo favore!!

 Questo è tutto, spero vi piacciano i prodottini che ho acquistato! Fatemelo sapere in un commento se li avete già provati e se vi piace la MUA!! Un forte bacio care!!

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

5 commenti:

  1. Anche io ho preso la Undress me too! È davvero meravigliosa, non mi sarei aspettata qualcosa del genere visto il prezzo! Del mio haul ne parlo sul mio blog, se ti va passa :3 http://mementomihi.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Come funziona per le spedizioni? sembra tutto molto interessante..ancora non ho prpvato nulla.mua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costano sui 4 sterline ora non ricordo perchè ho diviso le spese, ma a volte sono gratuite!! Ti lascio il link del loro store: http://www.muastore.co.uk/

      Elimina
  3. La cipria mi ispira tantissimo!! ne voglio anche io una matte

    RispondiElimina