NYX in Italia: shopping online.

Care Lovers, visto che oggi la mia macchina fotografica è out e non posso farvi le foto di alcuni prodotti che voglio recensirvi, vi parlerò dello sbarco in italia di NYX Cosmetics!!

Da tempo leggo review di ragazze americane ed italiane che parlano benissimo di questo brand. Io personalmente, per paura di problemi alla dogana, non ho mai preso niente prima d'ora e devo dire che molti prodotti mi incuriosiscono.


Questo è il loro sito http://www.nyxcosmetics.it/ che è online da un bel po' ma quando volevo parlarvene il sito era lento poichè erano i primi giorni!! Poi i giorni sono passati e ripassati, ed eccomi qui che vi parlo di questa marca.
I prezzi sono più alti rispetto al sito americano e la spedizione è di 5,90€ e di sicuro arriva!!
Per ordini superiori a 40 euro le spese sono gratis!!
Che dirvi, le recensioni parlano da sole. Io spero al più presto di comprare i loro prodotti per farvi sapere come sono.
Ora vi lascio, un bacio grandissimo Lovers!! Alla prossima

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. anche a me piacerebbe provare questi prodotti!
    Delle mie amiche su fb sono state selezionate come tester! Che invidia!

    RispondiElimina
  2. Secondo me si stanno un po' fregando (con lo sbarco in Italia). I prezzi sono stati alzati, ok, succede sempre, ma stavolta è un po' eccessivo. Da mesi parlano dello sbarco in Italia ma per ora abbiamo solo il sito, niente di nuovo sul fronte "materiale". Inoltre al Cosmoprof non vendevano e non c'è neanche stata un'offerta, ma solo giveaway dove vincere era altamente improbabile visto il numero di partecipanti. Boh, io comunque ho intenzione di provare i prodotti, ma credo che a questo punto comprerò da siti come BeautyBay ecc (:

    RispondiElimina
  3. dicono che assortiranno con tutti i prodotti entro tempi che brevi...
    staremo a vedere ;)
    Ti seguo!! se vuoi..passa a trovarmi!!

    http://cassandramakeupartist.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/cassandra.makeupartist.official.fanpage/

    RispondiElimina