*PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013* IN COLLABORAZIONE CON SWEETY REVIEWS

Ciao Lovers,
anche maggio è ormai finito. Il sole cocente che ci aspettavamo non è ancora arrivato. Questo mese è volato via, sembra ieri  che scrivevo i prodotti finiti di aprile. Questo è il primo post in collaborazione con Sweety Reviews, sono molto felice visto che amo questo tipo di post e leggerne uno in più non può farmi altro che piacere e lei poi è gentilissima, quindi passate da lei se vi va!  :).  Ma non voglio perdermi in chiacchiere e voglio mostrarvi i prodotti finiti del mese di maggio!


Non sono tanti i prodotti, e non riguardano prodotti di make up. In realtà ho tanti prodotti mak up e quindi utilizzo più prodotti quindi mi è quasi impossibile finire quel tipo di prodotti. Sta per finire il mio amato fondotinta ma ne ho comprato un altro per non farlo finire...
Allora passiamo ai prodotti della foto, ho finito i la maschera per capelli e lo shampoo Frank Provost 

Li avevo da settembre scorso, ma come vi ho più volte detto faccio la "rotazione" degli shampoo di tanto in tanto. La cosa che più mi piace è che è senza siliconi, cosa che mi ha spinto ad acquistarli! La maschera mi è piaciuta tanto, soprattutto le prime volte che è stata utilizzata. Verso la fine, sicuramente peché sotto la doccia sarà entrata qualche goccia d'acqua, la consistenza ed il colore sono iniziati a cambiare, menomale che era quasi finita. Questa maschera la consiglio e la ricomprerei, appena ho la possibilità (e magari qualche offerta), la ricompro. Per lo shampoo nulla da dire, mi piace l'odore (mi ricorda tanto i salone dei parrucchieri), e mi piace come rende i miei capelli.

Altro prodotto terminato è il tonico Weleda. In realtà è solo un campioncino, utilizzo il tonico solo una volta alla settimana quando faccio al pulizia del viso e non, come dovrei, tutti i giorni. Nulla di che, è un tonico, credo ce ne siano di migliori e certamente più economici in giro!


Altro prodotto finito, ma statene alla larga è il bagnolatte alle mandorle di Bottega Verde. Anche se l'ho pagato solo 1€, non compratelo. Incuriosita dal probabile odore di mandorle che trovavo e per il prezzo l'ho comprato, immaginando chissà quale odore ci fosse...invece puzza!! Si non è affatto un piacere lavarsi con questo che chiamano bagnolatte. Menomale sia finito. Con quell'euro compratevi un caffe, un cornetto, un gelato, uno smalto color cioccolato da kiko che vende a 0.50 cent. ma non questo prodotto! 


Altro prodotto finito è la maschera Geomar nutriente e vellutante. Ora vi racconto una storia, io in fatto di maschere sono abituata all'argilla che si secca in poco tempo. Questa non è affatto aggressiva come l'argilla, anzi. La consiglio per chi ha la pelle secca, infatti è molto delicata. Per me va bene in parte, visto che in alcune zone ho la pelle secca, ma per il resto non va bene. La ricomprerei solo per l'odore, ragazze non immaginate! Che bontà!!


Ultimo prodotto è un prodotto intimo che utilizzo...per il viso! Ebbene si, sto cercando di passare al bio soprattutto per la mia skin routine e devo dire che, non trovando in giro il gel detergente della Vivi Verde Coop, la grande Carlitadolce su youtube ha consigliato proprio NeutroMed come un prodotto ottimale per risparmiare e con un inci quasi verde e comunque accettabile. Mi son trovata molto bene, tanto che già ho comprato un altro flacone e sono intenzionata a continuare su questa strada anche perché il risparmio c'è e si vede!! 

E niente Lovers, questi sono i miei prodotti finiti. Per vedere i prodotti finiti di Sweety Reviews, questo è il link: http://sweetyreviews.blogspot.it/2013/05/prodotti-finiti-maggio-2013.html

Voi cosa ne pensate di questi prodotti che ho finito? Li avete mai provati?? Fatemi sapere con un commentino!  

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento