*TAG*: I PREFERITI DEL MOMENTO

Ciao Lovers,
oggi vogli fare un post TAG, non ne faccio molti in verità, ma questo mi piaceva tanto!!
Sono i prodotti make up preferiti del momento. In realtà alcuni sono i preferiti di sempre, altri, invece quelli che semplimecente utilizzo più spesso.

FONDOTINTA: il mio fondotinta preferito DI SEMPRE è quello della Deborah Light on. Lo usavo quando ero più piccola, 16-17 anni e non sapete che emozione poterlo ritrovare qualche mese fa in una profumeria. Questo fondo, infatti, è fuori produzione!! La mia solita sfiga!!! per me è semplicemente perfetto. Ha una consistenza cremosa a metà tra un fondo mousse e uno liquido. Copre abbastanza, quello che mi serve insomma. Ora il prodotto è quasi al termine e non so come fare, sono disperata perché devo trovare un fondo che lo sostituisca. Voi avete consigli? Fatemelo sapere con un commento!! Ne ho bisogno!!


CORRETTORE: il correttore che sto utilizzando di più è quello di essence, mi ci trovo abbastanza bene poiché copre. In realtà sono sempre in cerca di un correttore perfetto, continuerò a cercare. 

CIPRIA: poco tempo fa vi ho mostrato i miei acquisti MUA, e tra questi c'era anche la cipria. Beh che dire, non dando un occhio all'inci, mi piace. Fissa il prodotto che sta l per un bel po'. Lo utilizzo soprattutto per uscire la sera e non ho bisogno di alcun ritocco, la mia pelle non è lucida.

PRIMER: vi ho recensito il prodotto poco tempo fa, ed è il primer elf. Se vi va trovate il post della recensione, due post più giu!! 
OMBRETTO: io che ho criticato i prodotti elf, sto rivalutando alcuni prodotti, come questo ombretto minerale elf, color verde. Lo sto utilizzando tantissimo facendo uno smokey con il nero. In realtà sembra che l'accostamento non sia per nulla azzeccato, ma lo adoro, anche perché non è un semplice verde ma ha dei richiami oro all'interno. Lo adoro, e mi sa che lo utilizzerò molto per l'estate...quando deciderà di arrivare!!

PALETTE: ahhhh per me è LA PALETTE, ormai ho abbandonato tutte le altre! No, tranquille non è la naked, che tutte hanno perche fa FAIGA, è la sorella meno costosa, la UNDRESS ME TOO. Come più volte ho detto io amo i colori nude e li utilizzavo anche prima, semplicemente con qualche ombretto mono qui e li! Ora questa palette è davvero wow. Non ho parole per descriverla, i colori sono splendidi!!

MASCARA: anche questo è un prodotto di cui vi ho parlato, è il mascara della NYC, comprato senza pretese e invece mi piace tanto. Per ora non ho nulla da dire, fa bene il suo lavoro!


BLUSH: è un blush che ho acquistato a settembre e mi piace tanto, anche se da allora ho acquistato altri blush questo continuo ad utilizzarlo più spesso, ed in vista dell'estate è perfetto. è il blush BABY DOLL, di un colore corallo che piace tanto sulla mia pelle!


ROSSETTO: visto i miei sperimenti in fatto di make up occhi, utilizzo sdoprattutto colori nude e rosati sulle labbra. Adoro il rossetto kiko 96 ed il 92. Hanno poca differenza, uno è più nude l'altro più nude. 


GLOSS: anche questo è un acquisto recente, l'ho comprato in settimana, ma già l'ho utilizzato tutti i giorni promuovendolo come gloss preferito. In realtà non utilizzo molto i gloss ma questo matt mi piace tanto. Peccato che non duri molto, ma ce piace (quasi) lo stesso!!

Questi sono i miei preferiti del momento. Ed i vostri? fatemelo sapere che son curiosa. buon week end Lovers!!

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

5 commenti:

  1. abbiamo molte cose in comune :)) quel fondotinta Deborah non lo vedo da anni !:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh a chi lo dici, anche io fino a qualche mese fa!! Peccato che non lo producano più. Mi fa piacere che abbiamo molte cose in comune!!! xD

      Elimina
  2. Che bello il Blush!!! Bellissimo blog e mi sono iscritta!!! Bacioni e ti aspetto ancora tra i miei post, quando vuoi!!! Buona serata Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany, ti seguo gièà da un po'!!! Un bacio forte, mi fa piacere che sei passata a trovarmi!!

      Elimina
  3. Io sto usando il correttore della Essence, ma non lo trovo nulla di eccezionale...mi ha un po' deluso, e anch'io sono alla ricerca di un ottimo correttore!

    RispondiElimina