*REVIEW*: UNDRESS ME TOO MUA

Salve ragazzuole,
è da un po' che sulla pagina Facebook vi promettevo la review della Undress Me Too della MUA. Finalmente ho due secondi per scriverla. (si perché scrivo le review in soli 2 secondi, sappiatelo).
Comunqueeee passando alla palette, era la prima volta che acquistavo prodotti MUA e, non conoscendo il marcho, ho preso poche cose. Qui potete trovare il post haul.
La palette si presenta così:


Contiene 12 colori con tutti colori nude, è il dupe della Naked 2 della Urban Decay. Insomma, basta che vi fate un giro in internet, su youtube e tra i vari blog per capire che questa palette è completamente identica alla cugina famosa e costosa. Quello che mi piace di questa palette sono i colori ( è cosa se no?), adoro i toni nude che trovo adatti per ogni situazione: università, uscite diurne, notturne, cinema, pizza etc, etc. Contenendo poi 12 colori è molto versatile, si posso abbinare diversi colori, creare smokey, trucco occhi intensi o meno a seconda dei colori che utilizzate. Certo, ho scelto il periodo sbagliato per farvi la recensione perché di solito di estate (almeno io lo faccio) si osa di più sugli occhi e si abbandonano i colori nude e cupi per l'inverno. 

Il costo di questa palette è l'altra cosa che mi ha spinta a comprarla, pochi spicci ed è vostra e molto spesso la MUA e si arriva addirittura a scontare il tutto del 50%. Io l'ho comprata a prezzo pieno e l'ho pagata 4£. La durata degli ombretti mi piace, durano molto..ovviamente se li ho su tutto il giorno i colori iniziano ad "evaporare" e il colore è meno intenso. Ma non mi lamento per questo, lo fanno ombretti ben più costosi (anzi, quelli a volte stanno su per qualche ora, non più). 


Questa è la mia attuale palette, alcuni colori già stanno iniziando a vedere il fondo, ad esempio il marrone opaco che utilizzo sempre, per dare profondità all'occhio (alla ClioMakeUp style). Infatti questo colore è molto valido e lo adoro, al prossimo ordine comprerò sicuramente l'ombretto singolo di questo colore 
I LOVE IT!


Nella palette potete trovare questo inutile applicatore (scusate se è sporco!!) che utilizzo per illuminare. 

Insomma questa palette mi piace, mi piace, mi piace!! 

NOME PRODOTTO: Undress Me Too
REPERIBILE PRESSO: Online Stor Mua
PREZZO: 4£
PRO: prezzo, colori, durata.
CONTRO: INCI.
LO CONSIGLI?: Si, tantissimo!  




Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

3 commenti:

  1. Volevo proprio ordinarla, quasi quasi provo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio vivamente! Non te en pentirai, e poi per 4 sterline ne vale la pena!!

      Elimina
  2. Gia'.. :) a quanto pare sono entrambe ottime :) un bacio <3
    hai una nuova follower :D

    RispondiElimina