*RECENSIONE*: Detergente/Maschera Clearasil

Salve Lovers,
si torna finalmente con un nuovo post!
Questa è la recensione di un prodotto che mi ha inviato Chiara de La trousse di Chiara.
Dopo aver letto la sua recensione, estremamente negativa, la generosissima Chiara ha deciso di dar via il prodotto. Visto che io sono in cerca di un detergente viso perfetto, mi sono candidata a provarlo, così lei me lo ha subito inviato!! Grazie anche pubblicamente tesoro! :*


[Ringrazio Chiara anche per la foto, mi sono permessa di rubarla perché non sto a casa in questi giorni e non ho la macchina fotografica con me.]

La mia esperienza con questo prodotto è stata ALQUANTO positiva. Fortunatamente non ho avuto i problemi di Chiara. Pur avendo una pelle sensibile non mi ha causato nessuna macchia o altro. Lo applico mattina e sera da più di un mesetto ormai e lo utilizzo quasi sempre come detergente. Prima di applicarlo bagno il mio viso e poi lo massaggio per dei secondi con le mani. 

Cosa promette: eliminare i brufoli e combattere contro la formazione di macchie legate all'acne. 

Mi ha aiutata in questo?: Sono scaramantica e penso che domani mi usciranno tanti brufoli per quello che sto per affermare ma... da quando l'utilizzo non ho avuto tanti brufoli sul mio viso. Sarà il Clearasil? Non lo so, ma non credo. 


Se dovessi consigliare questo prodotto NON lo farei. Credo ci siano detergenti migliori in giro. Lo consiglierei solo a chi ha pelli DAVVERO GRASSE e con problemi di acne su tutto il viso. Credo che questo detergente/maschera sia adatto solo a loro. Non è un detergente in gel, è molto "pastoso" e bisogna stare attenti a risciacquare bene altrimenti la pelle poi tira. 

Insomma come voto gli darei un bel 7 solo perché su di me non ha dato particolari problemi, lo promuovo con più della sufficienza (solo perché non i sono usciti molti brufoli XD). Ma non è un prodotto che, se avessi comprato, ricomprerei. Quindi Lovers, la mia ricerca per il detergente perfetto continua!!
  
Voi quale utilizzate? 


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

9 commenti:

  1. molto carino il gesto di chiara :) sono felice che per te sia stato un buon prodotto...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. mmm interessante questo prodotto lo usavo da ragazza, ho una pelle secca e funzionava per combattere i bruffoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa!! Che bel nome ;) mi fa piacere che sei passata!! Allora funziona davvero!! XD

      Elimina
  3. Mai sentito nominare, lo ammetto. Che bello sapere di questi scambi tra 'colleghe', un nuovo prodotto ha ora una nuova proprietaria felice :) Mica male!
    Al momento, come detergente, utilizzo uno BellezzAutentica che sto tentando di terminare. Come maschera ne uso una del medesimo brand, principalmente perché è agli sgoccioli e vorrei terminarla per poter provare qualcosa di nuovo e meno 'pesante' per l'estate n_n

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco questo brand, vado a cercare subito qualche info!! :)

      Elimina
  4. Ciao tesoro! Mi era sfuggita la review ma ora eccomi qui *.* non mi devi assolutamente ringraziare <3 mi fa troppo piacere che ti sei trovata bene! Io ho riesumato il topexan per pelli sensibili giusto per terminarlo xD

    RispondiElimina
  5. io l'ho trovato in una GlossyBox e lo devo ancora provare (per il momento ne sto terminando uno della Yves Rocher)...io ho una pelle grassa ma sensibile, speriamo non mi causi problemi!

    -Monica-

    RispondiElimina