NAILS OF THE WEEK #3: LOTUS EFFECT DI MANHATTAN

Buon inizio settimana Lovers,
settimana scorsa ho saltato l'appuntamento con la NAILS OF THE WEEK che ritorna questa settimana in veste quasi invernale. Questo secondo Manhattan è il trend di quest'inverno, ovvero il Lotus Effect.

Non so, sinceramente, cosa sia questo Lotus effect, ma a me piace tanto! Guardate un po' voi:

Il colore si chiama "Ballad of Blue", anche se è simile ad un verde bottiglia, molte persone infatti con la luce artificiale hanno commentato dicendo "bello questo verde!". Non si vede bene ma è come se ci fossero dei micro glitterini al suo interno (che glitter non sono) di tonalità diverse che vanno dall'azzurrino al verde a seconda della luce e...una mattina ho visto anche del viola con la luce del sole! Giuro, non stavo sognando! Insomma, il bello di questo Lotus effect è questo ed una foto non rende giustizia a questo smalto. 

La boccettina è molto carina e la scovolino, con la sua forma, molto pratico: 

La durata è fantastica, dopo 5 giorni è ancora qui sulle mie unghie. Favoloso. 

Unica pecca? Non si vendono in Italia, li potete trovare o negli Stati Uniti, beata chi ci va, o in Germania. A me li ha inviato per testarli Milk & Make! Non conoscete Milk&Make? Andate subito a cercarle e a mettere mi piace alla loro pagina facebook. Questo è il sito dove potete trovare anche altre mie recensioni non pubblicate qui: www.milkandmake.it

Baci Lovers! 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

10 commenti: