#2 Una review in due ♡ in collaborazione con La trousse di Chiara

Ce l'abbiamo fatta, io e Chiara de la Trousse di Chiara siamo riuscite a scrivere la seconda review in comune. Avevamo avuto un po' di problemi sui prodotti, ma dopo un po' di sano shopping da parte di entrambe abbiamo comprato prodotti simili per fortuna!

Oggetto di questa nostra review in due è l'ombretto long lasting stick eyeshadow di Kiko.





Chi non li conosce? Inizialmente io li ho un po' snobbati, sinceramente, quest'estate poi di sono innamorata del numero 21... ma sfigata come sono non sono riuscita a reperirlo perché era della collezione limitata ed è andato praticamente a ruba. Ho "ripiegato", quindi, sul numero 04 Cioccolato Dorato della collezione permanente, un marrone con dei micro glitterini color oro al suo interno.


 Io, i marroni e gli oro andiamo molto d'accordo e un prodotto che contiene questi due colori non poteva mancare nel mio beauty.
Quando l'ho comprato credevo fosse difficile da applicare, ma, oltre ad essere davvero semplice, è davvero facile e pratico applicare il prodotto. L'ho messo in diverse occasioni da solo, e anche sfumarlo è davvero semplice. I long lasting sono ottimi anche come base, ma io, almeno con questo colore, mi ci trovo davvero bene anche se lo applico da solo. La durata è eccezionale, il prodotto non si smuove e lo applico senza primer.



Non so se comprerò altri colori, devo guardarmeli per benino quando andrò in un negozio Kiko, ma questo numero mi sento di consigliarvelo. Il prezzo del prodotto è di 6.90€ ma attente alle offerte Kiko, spesso e voletieri, si sa, la Kiko fa offerte per indurci in tentazione.

Ricapitolando, quindi:

PREZZO: 6.90€
REPERIBILITA': NEGOZI KIKO, ed sul sito online
QUANTITA': 1.64g 
SCADENZA DALL'APERTURA: 24 mesi

PRO: praticità nell'applicazione, durata
CONTRO: sicuramente l'inci del prodotto. 

Voi lo avete provato? Come vi siete trovate? Passate anche a trovare Chiara per leggere la sua esperienza. Un bacio, 
Annalisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

5 commenti:

  1. Ciao!
    Non ho mai provato questi prodotti ma ne ho sempre sentito parlare benissimo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, io avevo letto alcune review negative ed ero spaventata per questo! :)

      Elimina
  2. siii XD evvai finalmente ce l'abbiamo fatta XD e sappiamo già quale sarà il terzo post!! evviva ^___^
    questo colore è molto bello *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva lo shopping!! :) Vado a sbirciare i tuoi colori! :*

      Elimina
  3. Ma quanto è carino questo blog davvero complimenti.. Sono una nuova iscritta se ti va passa da me mi farebbe molto piacere ^^
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina