*PRODOTTI FINITI*: APRILE 2014

Salve ragazze,
manco da blogger da un bel po', ma nel prossimo giorno arriveranno nuove review su prodotti che ho provato. Prodotti di nuove collezioni essence, catrice e molto altro. Per ora vi  lascio un breve post sui prodotti finiti del mese.



Ho terminato pochissime cose, in particolare:


TONICO VIVI VERDE COOP
Mi sono trovata benissimo con questo tonico come...struccante. Come tonico fa molta schiuma e non mi piaceva, visto che non si asciugava mai. Durato abbastanza, credo che lo comprerò quando vorrò una acqua micellaire low cost e dal buon inci.

BURROCACAO YES TO
Burrocacao comprato da Sephora con buon inci, senza schifezzuole. Ottimo. Mi sono trovata bene e volevo comprarlo di nuovo. Quello che avevo io era al melone, volevo provare nuovi gusti ma tornata da Sephora ho scoperto che non prendono più questo marchio. :( ADDIO YES TO.

MASCARA FLORMAR ALLUNGANTE
Mascara che non mi è piaciuto per nulla. Comprato a Madrid in offerta a 1,90€ un anno fa, ad allungare le ciglia lo faceva, ma non dava un minimo effetto incurvante, anzi le appiattiva ancora di più. O.O  Sarà stato che quando l'ho aperto era ormai quasi secco. L'ho utilizzato davvero per poco tempo, ma non mi è piaciuto. Non lo ricomprerei.

Oltre a questi prodottini ho terminato anche una confezione di balsamo Splend'or al cocco, che non ho fotografato, ma di cui ho parlato più e più volte, scrivendo anche una review. Non aggiungo altro, se non che sto già utilizzando una nuova confezione. :)

E a voi? Come è andata? Avete finito dei prodotti?

Un bacio, Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento