*REVIEW* Matita Long Lasting Essence

Salve ragazzuole,
questa è una review sulle nuove matite occhi long lasting Essence. Il colore che possiedo è il numero 19 Hot Scorch, da poco arrivata negli stands. Un colore che amo particolarmente poiché è un oro-bronzo non opaco. Adoro la matita, non c'è bisogno di temperarla, è estraibile. *.*


Cosa dice il sito? 
 colore intenso e di lunga durata: la matita occhi a lunga durata si applica con accuratezza grazie alla punta retrattile e garantisce risultati a prova del piu' intenso stile di vita. 




Esperienza personale
Mi trovo molto bene con questo prodotto, pratico e facile da applicare. Lo metto soprattutto da solo, senza applicare nessun altro tipo di prodotti per occhi. Sta su tutto il giorno, senza bisogno del primer. Semplice da struccare, va via in un secondo. Lo adoro follemente, non c'è nulla che non mi piaccia (INCI a parte), credo di averla quasi finita per le numerose applicazioni! 

Scheda tecnica: 
Nome: Matita occhi a lunga durata
Marca: Essence
Reperibilità: OVS, Coin, Scarpe e scarpe
Prezzo: 1.90€
Voto:  9.5/10

E voi avete provato queste matite? Vi piacciono? 
Baci 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

4 commenti:

  1. io di queste automatiche ho provato solo la matita nera ma è LA matita nera, veramente una delle migliori per quanto riguarda qualità/prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ci stavo pensando alla nera? Non ne trovo una che mi piaccia. Proverò!

      Elimina
  2. Sino ad ora ho provato diverse tonalità (verde, bronzo -della scorsa collezione permanente, nero e marrone).
    Quella nera resta, in assoluto, la mia preferita ma ammetto che per il prezzo che hanno di certo battono moltissime altre matite in commercio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo al Elisha avevo pensato di prendere quella nera e ora che lo dici anche te...la prenderò!! Sarà quella che adorerò!

      Elimina