*REVIEW*: Latte Detergente Alkemilla

Hey ragazze, di ritorno da qualche giorno al mare ho deciso di dedicare il mio tempo al blog. Da un po' volevo scrivere questa review, perché sin dal primo utilizzo ho le idee chiare su questo prodotto. Eh si, aspetto mesi prima di scrivere una review, e fortunatamente non ho cambiato idea su questo prodotto.
Il prodotto in questione è il latte detergente Alkemilla, ricevuto con la Bio Box di Una Donna Vagabonda del mese di Febbraio. Ho iniziato ad utilizzarlo a metà maggio e ho solo consumato un quarto della confezione.



Il prodotto è contenuto in una confezione molto pratica e contiene 200ml. Per me ha la giusta consistenza, nè troppo fluido nè "corposo". Lo applico per struccare principalmente il viso, di rado l'ho uilizzato per gli occhi (preferisco l'olio di cocco, ma non mi dispiace nemmeno questo). Dalla prima applicazione me ne sono innamorata, mi ha lasciato una pelle liscia [come il popò di un bambino] e una sensazione di pulito e non di "appicicaticcio" come mi è successo con altri prodotti.



Insomma, a distanza di mesi questo latte continua a piacermi moltissimo, è pratico e strucca il viso che è una bellezza. Io applico il latte direttamente sul pannetto, cerco poi di distribuirlo su guance, mento e fronte e, poi, procedo con lo struccaggio. Davvero, non vi dico che pelle! *-*

Il prezzo è sui 13€, un po' altino per i miei standard ma ne vale la pena...questo è stato il mio primo pensiero e continua ad esserlo. Se non fosse stato per la Bio Box probabilmente non lo avrei mai acquistato, ma credo che in futuro lo riacquisterò. Ho intenzione di utilizzarlo soprattutto per l'inverno, mentre per l'estate optare per un acqua micellaire, anche se devo dirvi che non lascia assolutamente quella sensazione di pesantezza sul viso, è un latte molto leggero e poi io lo risciaquo logicamente. Ovviamente, la cosa più importante, strucca che è una meraviglia!

Super promosso!!
Voto: 10/10 Ho paura che non  mi piaccia più nessun latte detergente in commercio!! Ci proverò comunque ad utilizzare altro e vi farò sapere!
Un bacio,
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.