*PRODOTTI TERMINATI*: AGOSTO '14

Ciao ragazze,
ultimamente sono stata un po' latitante, ma da oggi primo settembre ho intenzione di essere più presente...anche perché devo parlarvi di molti prodotti nuovi, ma non ho avuto mai il tempo. Parto però con una rubrichetta che adoro e che questo mese credevo di non proporre perché ho utilizzato quasi mai make up e i prodotti per la skin care erano quasi tutti aperti da poco. Negli ultimi 10 giorni di agosto ho terminato però questi prodotti:


- Argilla Verde e Bianca in polvere: come ho scritto sulla pagina facebook, finalmente l'ho finitaaaa!! Pagata troppo in erboristeria e formava troppi grumi. Quella della mia erborista di fiducia non si è mai comportata così!! Non andrò mai più in quell'erboristeria, non oso immaginare da quanti anni l'avevano lì.

- Dischetti di cotone: nonostante io usi il pannetto, finisco molto spesso questi dischetti perché li uso per applicare il tonico e per quando sono fuori casa. Questi sono economici e mi sono trovata abbastanza bene. Nulla da dire.

- Idrolato alla Salvia La saponaria: Mi sono trovata molto bene con questo idrolato. Io l'ho usato come tonico. Poi l'odore di salvia mi piace molto... un po' mi ricorda le patate arrosto! Ora sto utilizzando quello alla lavanda. Ve ne parlerò presto in un post!

- Campioncino crema viso Dr. Organics all'olio di oliva: l'ho utilizzato quando ero in vacanza. Molto leggera e profumo delicato. Idrata a fondo la pelle e la crema subito si assorbe. Con 5 ml ci ho fatto un paio di giorni!! Ottimo.

- Mattoncino unghie 4 fasi (non è presenti in foto, scusate ma è venuta male e ho già cestinato l'oggetto): economico e pratico per lisciare le unghie e renderle più brillanti. Già ricomprato!

Questi erano i miei terminati, non molti ma almeno ho smaltito qualcosa. Sperando di terminare qualche  pezzo di make up per il prossimo mese! :*
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento