*SALDI CATRICE*: RECENSIONE BASE OCCHI PRIME AND FINE




Catrice è, insieme ad essence, uno dei marchi low cost che preferisco.
Questa volta voglio parlarvi un prodotto che, ahimè, ci lascerà: è  la base occhi “Prime & Fine”.

Non ho mai provato una base occhi nella boccettina di vetro, ma sempre primer liquidi nei vari tubetti.
Questo non è per nulla liquido e va prelevato con le dita. Non ero assolutamente abituata e credevo fosse difficile da prelevare vista la consistenza. Ma in realtà, nonostante sia duretto, si preleva abbastanza facilmente. Non è una base, sebbene possa sembrare coprente. Non altera il colore della palpebra.

20140902_18552420140902_185458


20140902_185608
Il prodotto promette di trasformare il vostro make up occhi in trucco waterproof. Io non ho di certo utilizzato questa base per andare al mare (visto il tempaccio e comunque non mi trucco quando vado a mare..per la gioia dei bagnanti!) quindi non so dirvi l’esatta resa dell’eventuale make up waterproof. Però posso garantirvi che quando ho utilizzato questa base c’era molta afa e il make up occhi con questa base non si è smosso!! Quindi presumo che la confezione Catrice non mi prendesse in giro!
Ma passiamo alla cosa importante…è una buona base occhi? Assolutamente sì! Mi piace molto e tiene il trucco per tutta la serata senza farlo andare nelle pieghette!! E se si suda, come detto prima, il trucco non si smuove! Una ragione in più per comprarlo è che è in saldo, quindi il rapporto qualità-prezzo sarà ottimo! Se amate poi i trucchi waterproof o amate truccarvi in spiaggia, questo è un ottimo acquisto per il prossimo anno!
Il prodotto contiene 4g di prodotto e il PAO è di 6 mesi (un po’ pochino a mio avviso visto che basta veramente pochissimo prodotto). Lo trovate a circa 2€ in saldo, ottimo affare!
Voto: 7.5/10
Baci

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.