*REVIEW*: MINERAL POWDER BENECOS

Questa review l'avevo in mente da un po' e ho deciso di farla ora per un motivo particolare. Benecos ha cambiato formulazione di questo prodotto e tra un po' non lo troverete più  negli store online.
Io posseggo questa Mineral Powder da aprile e la sto utilizzando molto. Come si evince dal nome, è una polvere minerale, utilizzabile come fondotinta minerale o come cipria.



La mia esperienza:
Ho utilizzato questo prodotto nei due modi possibili.
1. FONDOTINTA MINERALE: l'ho utilizzato soprattutto per l'estate quando non sopportavo nulla sulla pelle. Non è coprente, quindi non aspettatevi coprenza di certo. Ma mi è piaciuto perché mi ha uniformato l'incarnato dando un colorito sano ed omogeneo. La durata, applicandolo in questo modo, non è alta. Dopo 3-4 ore quella pelle uniforme iniziava a non essere più uniforme XD. Peccato per questo, infatti tendevo ad applicarlo quando ero sicura di tornare a casa dopo poco.
3. CIPRIA: La maggiorparte delle volte l'ho applicato come cipria. Mi piace molto per tutti i giorni, opacizza la pelle e fa durare di più il make up. La mia combo preferita del momento è BB So'Bio e questa cipria. Mi piace anche la tenuta, a differenza dell'utilizzo come fondotinta.




Questo prodotto lo adoro anche per un altro fattore: il prezzo!! Ebbene sì, il prodotto costa meno di 5€ per   g di prodotto.
La confezione, inoltre è molto pratica. Un sifter pratico ed una spugnetta per eventuali ritocchi (la mia anche se è sporca, non la uso) ed è praticissima per evitare al prodotto di uscire una volta chiuso.



Vi ho detto prima che l'azienda ha riformulato il prodotto, dovrebbe contenere più vitamina E ed altri ingredienti che aiutano ad opacizzare (ancora di più)  e a lenire i rossori (interessante questa cosa). Non so se il prezzo lieviterà o meno, ma a mio avviso già questa versione è valida quindi se li trovate ancora in giro ve lo consiglio vivamente. Quando avrò l'occasione, sicuramente lo ri-proverò, anche se vorrei provare la cipria compatta...quancuna l'ha utilizzata? Com'è?

Baci
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

10 commenti:

  1. Prima o poi lo prendo... Ne parlano così bene tutte *_*

    Grazie di aver fatto questa recensione ❤

    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! :) te la consiglio davvero!! Un bacio!! :*

      Elimina
  2. Esatto,anche io ho provato la vecchia formula e per me che ho bisogno di coprenza non va per niente bene...Spero che la nuova sia coprente =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto coprenza tra le nuove caratteristiche del prodotto, speriamo lo sia! Ma ci credo poco, ecco!!

      Elimina
  3. Ho utilizzato anche io questo prodotto multiuso e mi è piaciuto parecchio!
    Ora vediamo come sarà la nuova formulazione :3

    RispondiElimina
  4. La cipria compatta è una bomba... opacizza il giusto e fa durare il trucco un sacco anche a me che ho la pelle grassoccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh sarà mia anche perché forse forse sta finendo.

      Elimina
  5. Stavo proprio pensando di comprarlo, però per usarlo come fondotinta... Se però dici che non è molto coprente ci penserò un po' :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è coprentissimo, con un correttore sulle zone che vorresti coprire potrebbe andare bene!! :*

      Elimina