*Prodotti Terminati* Dicembre- Gennaio 2015

Ciao ragazze,
il mese scorso mi è mancata questa rubrica per mancanza di tempo, e scrivere i finiti del mese di dicembre verso il 15 gennaio non mi è sembrato il caso. Ecco perché ho unito i prodotti finiti di dicembre-gennaio.



Questi sono i prodotti finiti:

- Demake up: dischetti di cotone struccanti. Senza infamia e senza gloria, quando mi capita li prendo. Io mi strucco con il pannetto e il dischetto di cotone lo utilizzo solo per il tonico.
- Dischetti Lycia: anche questi comprati e ricomprati e anche per questo vale quanto detto sopra.
- Shampoo Benecos: ve ne ho parlato qui. 
- Crema viso Benecos Q10: qui.
- Dentifricio Blanx: buon inci, sbianca leggermente, lo ricomprerò!
- Idolatro Lavanda La Saponaria: mi sono trovato molto bene ad utilizzarlo al posto del tonico, preferisco però quello alla salvia.
- Deodorante Dove: col deodorante è difficile anche per me passare al bio. Non ho mai avuto problemi di sudorazione, però non mi sento protetta con quelli bio che ho provato. Ora ne sto utilizzando uno con buon inci, almeno evito sostanze dannose. Questo non lo comprerò comunque più.
- Maschera Viso Delidea: al Sud non c'è Delidea, purtroppo. L'ho trovato in un Tigotà a Genova, durante un mio ultimo viaggio. Mi dispiace non aver preso altro, ma la crema viso non c'era e per le altre cose avevo da poco fatto una spesa bio bella consistente xD. La maschera viso è molto carina, ve ne arlerò nelle prossime review.
- Campioncino balsamo Bioearth: mi sono innamorata di questo marchio, ho provato anche un sample di shampoo e devo prenderlo assolutamente *-* Peccato  per il prezzo eccessivo (oltre i 13€), ma credo che ne valga la pena. :)
- Campioncino shampoo Alkemilla Cedro e Finocchio: molto delicato questo shampoo, non posso però dare un'opinione.

Questi sono i prodotti che ho terminato nei due scorsi mesi, e voi? Cosa avete terminato?
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

2 commenti:

  1. Uhm, non sono l'unica che ha ancora quelche remora con i deodoranti bio, non so se sia pregiudizio o altro ma, come dici tu, non mi sento sicura:/Chissà che profumo lo shampoo :)

    RispondiElimina
  2. Si infatti, ecco perché mi limito a deo con inci accettabili per il momento!!

    RispondiElimina