*TAG*: 5 buoni propositi per il 2015!

Ciao ragazze, 
ho visto questo post da un po' di tempo, ma solo dopo aver visto quello di Chiara, ho pensato che non fosse poi troppo tardi!! Ecco i miei buon propositi per i prossimi 11 mesi!! Ideato da Biancaneve makeup


- Skin care viso: sono abbastanza soddisfatta della mia skin care routine. Ultimamente sono stata una po' pigra per la pulizia del viso, spesso ho saltato qualche step, ma non devo farlo! 

- Skin care corpo: sarà sempre lo stesso, ora che è inverno poi...odioooo la crema corpo. Quindi, utilizzare più creme possibili. Altra cosa è quella di usare dei fanghi anticellulite. :) 

- Capelli: fare più impacchi pre-shampoo. Molte volte vado di fretta e odio aspettare, quindi salto questo step e vado direttamente con shampoo e maschera/balsamo. 

- Make up & nails: smaltire, smaltire, smaltire. Devo smettere di acquistare ombretti e smalti, e finirne il più possibile. 

- Alimentazione: nel mese di gennaio è già cambiata. e spero continui. Più alimenti bio ed integrali...se voglio coccolarmi farlo ma non con prodotti super calorici e schifezze. Posso farlo anche con altro più salutare. Magari riuscire a perdere altri 3 kili, sarebbe il top, ma senza "soffrire"! ;)

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

8 commenti:

  1. Nooooo ho il freddo solo al pensiero dei fanghi anticellulite!XD Quelli magari con la bella stagione:)

    RispondiElimina
  2. Ah non l'ho specificato, ma si, intendevo di iniziarli verso aprile!!

    RispondiElimina
  3. concordo con tutto u.u ce la faremo a combattere i kg d troppo senza soffrire!

    RispondiElimina
  4. Anche io devo smaltire.. soprattutto gli ombretti! Aiuto!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! stesso proposito per make-up & nails... con l'aggiunta di un paio di smaltire in più! ;p
    un bacione!

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il proposito del make up e smalti, valga per molti anni a venire!!

      Elimina