Most Played | Febbraio 2015

Hola ragazzuole belle,
adoro i Most Played di molte ragazze e ho deciso anche io di cimentarmi con questa bella rubrica mensile. Non so cosa, ma questa rubrica mi ha spinto tutto il mese a provare e riprovare prodotti che possiedo (e che avevo dimenticato), e ho così usato e riusato alcuni prodotti.


Questi sono i miei Most Played del mese di Febbraio:



BB Cream So' Bio Etic: Questa BB cream è la Most Played da molto ormai, ma questa volta è la most played perché la devo terminare. Altre BB e CC mi aspettano!

Blush Ocean Mist Cosmetics- First Kiss: questo blush l'ho ricevuto con una vecchia collaborazione con l'azienda. Di un rosa molto delicato e naturale, lo adoro. Rispolverato questo mese, credo che continuerò ad utilizzarlo per un po'.

Mascara Essence- Get Big Lashes: comprato un po' di tempo fa, e ho dimenticato improvvisamente di avere altri mascara lì per me. Lo uso praticamente sempre.

Pastello Labbra Neve Cosmetics- Vino: Most Played sulle labbra significa colori nudes per me, ma questa volta ho osato, grazie alle giornate grigie e cupe.

Pillow Lips Neve Cosmetics: ricevuta a febbraio con la box di Una Donna Vagabonda, l'ho indossato molto spesso questo mese.

E voi, che prodotti avete utilizzato di più questo mese?
Baci baci

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Eh anche la mia. Solo per questo mi dispiace che stia finendo l'inverno. Col sole non mi vien proprio voglia di metterla!! Kiss :*

      Elimina
  2. Donnina hai scordato di inserire il link di Chiara ( GoldenVi0let ) che è l'ideatrice del tag ^^
    Sono contenta ti piaccia Vino e ti abbia aiutata a osare con un colore che non sei solita portare, hai decisamente trovato un buon punto di partenza per sperimentare altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, la inserirò!!
      Vino la adoro, e si ultimamente sto osando coi colori sulle labbra...adoro!!

      Elimina
  3. Vino è in lista desideri *__* e sono curiosissima di sapere cosa pensi del Pillow Lips!

    RispondiElimina