[Review] Mascara I love extreme - Essence

Dal titolo del post avrete sicuramente pensato che in giro ci sono mille mila review di questo mascara famosissimo di essence.
La mia esperienza è diversa dalle altre, o almeno dalla maggioranza delle review che ho letto.



Purtroppo è una review negativa sul prodotto.  :(
Inizialmente è stato un rapporto di amore, l' I love extreme rendeva davvero le mie ciglia WOW! Per questo motivo ho iniziato ad usarlo tutti i giorni per andare all'università e ha indebolito molto le mie ciglia, tanto che ogni volta che mi struccavo perdevo 2-3 ciglia.  Inizialmente non credevo fosse il mascara, credevo che ciò fosse dovuto al mio modo di struccare gli occhi. Solo dopo un po' ho capito che era colpa sua e, infatti,  cambiando mascara non ho avuto più problemi e le mie ciglia son tornate folte e abbastanza sfigatelle come prima.
Devo riconoscere che l'effetto volume e ciglia lunghe comunque c'è,  ma devo stare alla larga dal prodotto. Inoltre, lo scovolino è bello cicciotto, come piace a me. Sarebbe stato un bel mascara, se non fosse per "il piccolo problema che mi ha causato"
Se lo prendete, non usatelo tutti i giorni soprattutto se avete ciglia deboli.

Baci,
LISA

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

10 commenti:

  1. Anche a me non è piaciuto. Lo scovolino è troppo grande e poco pratico :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo gli scovolini cicciotti, proprio per questo l'ho acquistato

      Elimina
  2. Io l'ho comprato due volte e non mi ha mai causato effetti indesiderati, strano...

    RispondiElimina
  3. già sai come la penso... me le allunga tantissimo, ma fermati lì! e poi si, è lui che cola!!!! non l'eyeliner :S

    RispondiElimina
  4. Io ho amato profondamente questo mascara ma poi hanno cambiato sia la formula che il pack (quello rosa) e sono passata al Pupa Vamp... finora non lo batte nessuno!!!

    RispondiElimina