[Review] Primer Potion Urban Decay

È da tanto che voglio scrivere questa review su un prodotto molto conosciuto di Urban Decay, il Primer Potion.


Questa base per ombretti è davvero ottima. Generalmente, snobbo i prodotti high cost (si, non mi strappo i capelli se non ho un rossetto da 70 € :)) ma questo mi piace tantissimo.  Io poi che sto attenta all'inci del make up,  non ho trovato un valido alternativa alla base per ombretti.
Il Packaging è davvero bellissimo,  ma quello che trovo davvero funzionale è il prodotto. Quando lo metto sto sicura che il mio make up occhi stia o fisso per tutto il giorno.  Non ho mai riscontrato sbavature o altro, tranne che per i prodotti flop per occhi. Insomma, è una garanzia.
Lo ricomprerei? Sicuramente.  Quando finirà ho intenzione di provare alcuni bio primer, ma se saranno un flop tornerò da lui.

Reperibilità: online e Sephora
Consigliato:

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

4 commenti:

  1. a me ha sempre incuriosito per il packaging, ma sono sincera non riesco a mettere primer nè sugli occhi nè sul viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul viso nemmeno io sugli occhi si, perché la differenza si nota.

      Elimina
  2. Anch'io amo questo primer!Il vecchio packaging e' bellissimo ma preferisco quello nuovo, cosi' si spreca meno prodotto (con quello che costa!haah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero. Questo packaging è stupendo. Mi dispiace sia cambiato. Ma è giusto così.

      Elimina