[Finiti del Mese] Luglio '15


Ciao Girls, 
questo mese non  sono stata brava con i prodotti terminati, ma ho voluto comunque rendervi partecipi di ciò che sono riuscita a finire. 

Grazie Chiaretta *-*
Ecco i prodotti che ho terminato:





Acqua Peeling Alverde: fastastico peeling per il viso. Mi è piaciuto molto.

Dischetti levatrucco Auchan: è diventata una tradizione terminarli!

Deodorante Neutro Roberts: visto che quelli bio non mi sono piaciuti ho ripiegato sul meno peggio. Non ha molte cose dannose, quindi mi va bene. Già ricomprato!

•Eyeliner in penna Essence: è l'eyeliner con la punta superfine che non mi è piaciuta perché macchiava la palpebra. Appena ritrovo la versione classica negli stands sarà mia! *-* 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

8 commenti:

  1. Della Alverde adoro il burro capelli all'avocado,e il mio compagno usa una crema dopobarba che ha un profumo meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provato prodotti per i capelli :(

      Elimina
    2. Io ho provato il burro che era buonissimo,mentre il siero da mettere a goccette dopo averli lavati faceva schifo proprio,non faceva niente,ma se non lo asciugavi col fon dopo averlo messo,faceva i capelli crespi.Ottimo,eh!

      Elimina
    3. Ricorderò dei prodotti quando li prenderò! :)

      Elimina
  2. quell'eyeliner ho dovuto buttarlo, era orribile =(

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Grazie di essere passata da me e son lieta di unirmi al tuo blog. Il deodorante l ho provato anche io e non mi è dispiaciuto!

    RispondiElimina