[HAUL] Ottobre 2015

Ciao ragazze,
in questo post voglio mostrarvi i prodotti che ho comprato questo mese. Non sono solita fare post di questo tipo perché di solito compro cose man mano che le termino.
Questo mese però mi sono sbizzarrita e, approfittando che ho terminato un po' di cosine e che altre stanno finendo, ho comprato alcune cose di skin care.





Questo mese ho acquistato:

Salviettine struccanti Fria Bio: non ho mai provato il marchio e, sebbene mi stucco con un acqua micellaire, ho comprato queste salviettine per quando torno tardi e mi rompo di struccarmi per bene. Ho utilizzato queste salviettine, per ora, solo una volta e mi sono piaciute. Trovate in offerta da Idea Bellezza. Avrei dovuto fare scorta!

•  Crema Viso Omia Botanica: anche questa crema era in offerta da Idea Bellezza ed io ne stavo cercando una. Avrei voluto provare quella della linea all'aloe per pelle mista, ma in alternativa ho preso questa per pelli normali e secche sperando che sia nutriente per l'autunno.

Maschera viso Fria: presa un po' così, curiosa di provare queste maschere che coprono tutto il viso. Vi farò sapere.

Acqua Micellaire Avril: Finito lo struccante occhio (che usavo per tutto il viso) di Avril ho deciso di provare questa acqua Micellaire. Ho iniziato ad usarla e mi sta piacendo, anche se mi manca il profumo dell'altro stuccante. Un bel boccettone da 500 ml, mi sa che mi durerà un bel po'. Presto una review.

Tonico viso Nonique al melograno: so che è anti-age ed io sono giovincella, ma non ci posso fare niente datemi profumazioni di cocco, mirtillo e melograno ed impazzisco! Anche questo già l'ho iniziato ad usare.

Questo è stato il mese in cui ho cambiato un po' la mia skin care e mi sa che non finirò prodotti viso per un bel po'! Non mi resta che terminare make up!

Baci,
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche io, fino a questo momento mi sono trovata benissimo!!

      Elimina
  2. Ottimi acquisti:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. mi ispira molto il marchio Nonique, dove l'hai acquistato?

    RispondiElimina