[Review] Prodotti JUST Cosmetics

Ciao ragazze, 
oggi voglio parlarvi dei prodotti che ho ricevuto un bel po di tempo fa da parte dell'azienda austriaca Just. Il brand mi incuriosiva molto e sono contenta di aver avuto modo di testare i loro prodotti. Ho ricevuto un pacchettino con una bellissima pochette nera (è morbidosissima *-*) e 5 prodotti del brand. 




A prima vista ero curiosa solamente della pochette e del blush, un peonia bellissimo. Gli altri colori non fanno per me, ma ho deciso comunque di testarli e di farvi un breve sunto sui pregi e difetti di ogni prodotto: 

Mascara Volume Blu: il blu mi ha riportato indietro nel tempo ai primi trucchi che uscivano dal cioè. Mi sono un po spaventata quando l'ho visto e mi sono decisa a provarlo in casa per la prima volta. Con mia enorme sorpresa ho scoperto che c'è solo un lieve riflesso blu e che, tutto sommato, il colore del mascara sembra nero. Non so per chi ha le ciglia chiare come sia ma io ho guadagnato un mascara che posso usare in diverse occasioni e non solo per carnevale. L'effetto finale mi piace, più che volumizzare allunga le mie ciglia. 

Blush Peony: bellissimo colore peonia, mi piace molto la pigmentazione adatta, a mio avviso, per un blush. Si sfuma facilmente. Peccato la durata, non dura infatti da mattino a sera. Mi è parso di capire, però, che ha un inci accettabile quindi punto in più per questo. La confezione poi la trovo molto semplice e pratica. La confezione contiene ben  5 gr di prodotto. 

Ombretto: un duochrome carino che vira verso l'azzurrino. Proprio come il mascara, credevo facesse molto anni 90. L'ho messo un paio di volte su una base scura e mi è piaciuto molto. Ammetto che da solo non ho il coraggio di provarlo. Tuttavia, si è comportato egregiamente, durata molto buona! 

Liquid Lipstick Valentine Kiss: Non so, quando penso ai liquid lipstick personalemte penso a qualcosa a lunga tenuta. Non è il caso di questo rossetto effetto glow, va via con un bicchiere d'acqua. Colore rosa Barbie, non fa decisamente per me.  

Per quanto riguarda gli smalti, non ho avuto modo di testarli. I colori mi sembrano carini ma sto nel periodo di smalti nudes dopo anni ed anni di smalti coloratissimi. Appena mi passa questa smania li provo e vi faccio sapere! 

I prodotti sembrano non essere reperibili ancora in Italia. Ho aspettato un po prima di parlarvi di questi prodotti, perché credevo che  presto sarebbero stati disponibili presso qualche stand. Ma, ad oggi, nessuna notizia. Nel caso facciate un viaggio in Germania/Austria, vi consiglio vivamente il blush! 

Kisses! 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento