[REVIEW] LONGLASTING LIPLINER ESSENCE E SWATCH

Ciao Girls, 
oggi tratto di un amore nato da poco e non posso più far a meno di loro: le matite labbra longlasting di essence. Da quando sono uscite in Italia non ho mai trovato uno stand che avesse, non dico tutte, ma almeno una di queste matite. Mi avevano subito incuriosita alcuni colori particolari, ma nulla non le trovavo...fino a quando un giorno di marzo non trovo lo stand fornito solo della matita numero 06 A girl's Dream.


                                                         





Sono sempre stata scettica sulla durata, con meno di due euro non mi aspettavo di certo un prodotto performante. L'ho indossato, così, un pomeriggio di domenica e ho avuto il coraggio di mangiare un grosso babà ricco di ruhm. Avevo dimenticato di avere la matita sulle labbra, quindi ho azzannato quel povero babà come se non ci fosse un domani. Risultato? Quando mi guardo allo specchio il colore era tutto lì. Mi aspettavo che, almeno al centro delle labbra si fosse tolto..nulla era un colore omogeneo, forse un po' spento, a era tutto lì. 

Stessa storia con il nuovo colore 10 Berry on My Mind, trovato qualche settimana dopo in uno stand bello fornito. Mangiato una torta con crema(mangio sempre)  e bevuto e il colore non si è mosso.

Altro colore preso e che desideravo da tempo è lo 07 Plum Cake. Colore più chiaro dei tre e forse quello che resiste meno ad una cena completa (ma vorrei dire, è una matita labbra non una tinta). Colore stupendo a parte, non va di certo via dopo un caffè o un bicchiere di acqua.

Ecco qui gli swatches:

Da sx swatch di: 10 Berry on my mind, 06 a girl's dream, 07 Plum Cake.


La stesura è confortevole, sono facili da applicare e non mi seccano le labbra anche dopo ore. L'unico che necessita di più attenzione quando viene applicato è plum cake, leggermente più secco degli altri.
Longlasting, quindi? Assolutamente sì. Trovo che i colori sono fantastici, il finish matt e la durata anche. Li promuovo a pieni voti e non vedo l'ora escano nuove colorazioni e, soprattutto, di trovare altri colori in stand. 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Davvero bellissimi, credo siano i più belli dell'intera collezione!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Assolutamente no. Soprattutto i due colori più scuri. Quella più chiara invece è secca di suo ma con labbra idratate non ho avuto problemi!

      Elimina
  3. Molto belle, spero di trovarle all'ovs questa settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamattina sono andata in ovs e ho trovato solo una che già avevo :(

      Elimina
  4. Per me queste matite sono state la rivelazione dello scorso anno! Io ho la 1,2,3,4 ma anche quelle che hai scelto tu sono molto belle!

    RispondiElimina
  5. ma solo io non mi ci ritrovo XD
    ci rinuncio!

    RispondiElimina