#5 UNA REVIEW IN DUE ~ DANDY | NABLA COSMETICS

Ciao ragazze, 
finalmente torno a parlarvi di un prodotto make up!! E finalmente posso farlo con Chiara de La Trousse di Chiara per la nostra rubrica Una Review in Due. 





Recensione su Nabla Cosmetics con i suoi ombretti in crema, i creme eyeshadow ed in particolar modo su Dandy. Quando Nabla ha annunciato l'uscita degli ombretti in crema il mio cuore ha subito scelto lui, sia per il nome sia per il colore: DANDY.





Dandy è ombretto in crema con molti riflessi dorati. La base è un marroncino/bronzo con questi riflessi oro molto belli. Il colore che fa per me. Lo ritengo molto versatile e adatto sia per tutti i giorni che per occasioni speciali.




Personalmente lo uso sia come base trucco per poi mettere altri colori in polvere simili, sia da solo:

come base: è un prodotto validissimo senza nessun tipo di primer. Durata eccezionale e valorizza i colori sul bronzo/oro. Ottimo. 

da solo: è perfetto per quando ho poco tempo per truccarmi. Metto Dandy e ho subito un aspetto diverso. Basta un filo di eyeliner o semplicemente del mascara per stare bene tutto il giorno. 

L'unica pecca che ho riscontrato è che i riflessi oro, una volta steso l'ombretto sugli occhi, tendono a svanire e resta principalmente un colore marroncino. Preferisco di gran lunga questo colore poiché più neutro e mi permette, come detto prima, di usarlo come base per ombretto oro o bronzo. Ecco lo swatch:






Come si può facilmente evincere, sono del tutto soddisfatta del prodotto Nabla Cosmetics  e non vedo l'ora di provare qualche altro colore. Ne ho già puntati un paio che presto saranno miei. 
Carinissima anche la confezione, oltre allo scatolino esterno, il prodotto si trova dentro una piccola jar da cui è possibile vedere il colore e sotto il quale c'è scritto il nome dell'ombretto. 

La jar contiene 5 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi. Vi ricordo che, a differenza di molti altri prodotti Nabla, questo prodotto contiene siliconi. Per chi sta attento all'inci, questo prodotto potrebbe non fare per voi. 

Potete trovare la recensione di Chiara qui. Chissà se la pensa come me!

Baci ☻♥
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. troppo bello questo ombretto..sai che di nabla non ho mai provato questo genere di prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio davvero. Io penso di prenderne almeno un altro!

      Elimina
  2. che bello l'ombretto:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ahhhhh non ho inserito i dati del pao, ecc devo cambiare l'articolo q.q

    RispondiElimina