[RECENSIONE] SUBLIME CONCEALER | PUROBIO COSMETICS

Ciao ragazze, 
è da tempo che ho in mente di scrivere la recensione di questo prodotto PuroBio che ho acquistato il giorno della sua uscita e che continuo ad utilizzare quotidianamente. Da quando ho visto le anteprime dei nuovi prodotti del marchio bio italiano mi sono innamorata di questi correttori liquidi ed ho deciso di comprarlo. Ho preso la colorazione 02, quella che è più adatta alle mie occhiaie. 





Il prodotto si presenta in un tubicino da 7ml ed è provvisto di un pratico applicatore che aiuta a dosare e stendere il prodotto. Tuttavia, mi aiuto con un pennello apposito da concealer o con le dita per stendere al meglio il prodotto. Una volta steso, applico un velo di cipria ed il prodotto si fissa senza alcun problema, durando molte ma molte ore. Proprio la durata mi ha sorpresa poiché con i correttori bio ero abituata a ritoccare spesso il prodotto ed evitare che andassero nelle pieghette. Con il sublime concealer di PuroBio tutto questo non accade ed ho potuto notare che il prodotto, una volta applicato, è rimasto al suo posto fino al momento dello struccaggio senza entrare nelle pieghe. 
Copre perfettamente le mie occhiaie che, salvo in alcuni casi, non sono scurissime. Insomma, questo correttore per me fa, egregiamente, il suo lavoro. Avevo proprio bisogno di un correttore fluido bio! 

Vi ricordo che il prodotto in questione, oltre ad essere certificato biologico, è nickel tested e vegan ok. Il prezzo è di 8,90€ per 7 ml di prodotto. 

Voi avete provato questo prodotto? Come vi siete trovate? 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

1 commento: