[REVIEW] SIERO VISO OMIA LABORATORIES ALL'ALOE VERA

Ciao girls, 
oggi voglio recensirvi un prodotto che sto usando da un mese e mezzo o giù di lì. Si tratta del siero viso idratante 24 ore ed equilibrante di Omia Laboratories






Ho iniziato ad utilizzare questo siero con il primo caldo di giugno poiché ho notato che la mia pelle, quando mi svegliavo la mattina, risultava unta. Era chiaro che non sopportavo più sul viso la normale crema e ho deciso di optare per un siero più leggero ma allo stesso tempo idratante. Infatti, nell'ultimo periodo avevo notato una secchezza, anormale per il mio tipo di pelle, sulla fronte e sulle guance. La scelta è ricaduta su questo siero per ciò che prometteva. Sin dalla prima applicazione ho notato dei miglioramenti. La mia pelle risultava, e risulta ancora, idratata. Per me è una cosa strana che una crema, o un siero viso, agisca sin dal primo utilizzo. Con il tempo nulla è cambiato, il mio viso continua a risultare idratato. Adoro la presenza di aloe anche per l'effetto lenitivo di questa pianta. Noto con piacere, infatti, che le macchiette post brufolo tendono a durare di meno. Insomma, non ho nulla più d'aggiungere. Adoro questo siero viso e lo consiglio vivamente. Per me Omia è diventato simbolo di garanzia, tutto quello che ho provato, tra maschere per capelli, creme e sieri, è stato sempre tutto ottimo per la mia pelle e capelli. 

La confezione, in una boccetta di vetro e con un dispenser molto pratico, contiene 30 ml di prodotto. Basta solo una pigiata al dispenser per distribuire il siero per tutto il viso. Il PAO è di 6 mesi e il prezzo è di circa 7 euro. Vi ricordo, inoltre che il prodotto è bio e certificato ICEA ed è facilmente reperibile al supermercato. 

Altro prodotto OMIA promosso! 

Voi lo avete provato? Come vi trovate? 

Baci, 
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. Ciao! Non ho mai provato nulla di Omia, ma adoro i sieri in generale :)

    RispondiElimina
  2. mai provato! ma di questi prodotti Omia ho sentito parlare bene :) da provare!

    RispondiElimina
  3. Complice uno sconto all'Auchan l'ho preso l'altro giorno per meno di 5 euro :D la tua recensione mi rende ancora più ottimista! Non vedo l'ora di testarlo

    RispondiElimina