PREFERITI DEL 2016

Hello lovers,
pensando e ripensando all'anno in corso in termini di makeup,  ho deciso di scrivere un post sui prodotti che più mi hanno piacevolmente colpito.  Essendo prodotti che ho amato, di conseguenza sono anche i most played del 2016,  per cui scusatemi se sono maltrattati. :)


Non ci sono prodotti per la base viso, in primis perché vario molto e poi perché non ho trovato ancora il fondotinta bio del cuore (consigli?). Unica nota di merito,  la cipria essence della limited edition valentines who cares? ma essendo edizione limitata,  non c'è più.

Questi sono i preferiti per quanto riguarda gli occhi:




● Mascara Wycon sublime deep look: è il mascara che si trova spesso in offerta,  quello che ti propinano alla cassa. Comprato perché avevo terminato il mio e perché dovevo partire e... wow mi è piaciuto davvero.  Effetto volumizzante, scovokink cicciotto e facile da rimuovere.  Anche ora che è quasi finito,  non fa grumi e non è cambiato il suo effetto finale.


● Palette PuroBio Skin Tones:  fa parte della limited natalizia del 2015. Io la presi nel mese di gennaio dopo che credevo di non aver ceduto alla tentazione.  Mai acquisto fu più giusto.   Ombretti da una texture pazzesca, setosi, sfumabili e nonostante siano bio stanno su tutto il giorno.  Io li uso senza primer e non vanno nelle pieghette, inoltre il colore non sbiadisce col temok ma resta lo stesso. Prenderò presto i refill.


● Creme Shadow Dandy Nabla Cosmetics: ve ne ho parlato già in una review.  Come base o da solo questo prodotto mi ha aiutaya alla grande. Ottimo per un trucco occhi quando si è di fretta.


Per le labbra:



● Matita LongLasting 05 lovely frappuccino di essence: complice tanta fortuna per aver trovato stand decenti, ho preso molte di queste matite. Questa è diventata la mia preferita semplicemente perché ha un colore particolare,  alla Kyle Jenner,  insomma.

Milf by Mulac: anche se lo possiedo da poco (grazie Chia ♡) ha superato di gran lunga mehr di mac. La qualità è stupenda, matte, confortevole e duratura. Li voglio tutti.


● Tinta sephora Marvellous Mauve: la famosissima e introvabile tinta numero 13 di sephora.  Colore pieno e stupendo. Sta su tutto il giorno senza seccare le labbra, è come non  aver hulla sulle labbra. Posseggo anche la colorazione viola, che non metto mai e che in Italia non si trova. Già,  perché tinte così valide  devono essere disponibili solo in pochi colori in Italia?  Vogkio tutti e 60 colori che ci sono in America.  

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. Sul mascara non avrei scommesso un euro!
    Ottimo Milf!
    Lo voglio da tantissimo anche io, se poi mi dici che è meglio di Mehr *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. uuuuu quella palettina è quasi finita xD che brava!!!
    no povero Mehr piange ahahhahahaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che mehr essendo mehr tendo ad utilizzarlo solo in occasioni speciali. È un intoccabile.

      Elimina
  3. Bellissimi prodotti..la palette di puro bio è stupenda. Mi spiace non averla acquistata ^_*

    RispondiElimina