REVIEW VOLUME STYLIST 18 H LASH EXTENTION - ESSENCE COSMETICS

Ultimamente sono in fissa con i mascara, ed  i prodotti essence.

Potevo non comprare un loro mascara? Incuriosita dalla magia delle fibre e dalla promessa di ciglia lunghe per 18 ore, ho preso questo mascara per poco più di 3 euro. Si tratta del Volume Stylist 18 H Lash Extention.






Devo dire che i mascara essence non mi hanno quasi mai delusa e li provo ben volentieri, incuriosita, appunto, dal prezzo accessibile.



Cosa promette il brand:

l’applicatore a forma di diamante cattura le fibre allunganti del mascara donando ciglia lunghissime.


La mia esperienza:

Come detto in precedenza, per questo mascara ho seguito l'istinto. Atratta dalle fibre, ho deciso di prendere il prodotto. Per mia espereinza ritengo davvero che il prodotto sia allungante. Insomma quando lo metto noto la differenza. Le fibre fanno il loro dovere senza mai risultare troppo finte, anzi l'effetto è quello di ciglia naturalmente lunghe. Inoltre, il colore è di un bel nero intenso. 

Ma dureranno davvero 18 ore? Beh, non uso un prodotto make up per tanto tempo, ma lo tengo su per molte ore, anche 10 se necessario e non si spostano nè si crea fall out. 


Allungante sì, dunque. Ma il volume? No, è vero che essence non promette volume ed infatti non vi ritrovetere con ciglia grosse e spesse, effetto ciglia finte, insomma. Il risultato resta piuttosto naturale, cosa che personalmente non dispiace. 

L'unica cosa che non mi piace affatto è lo struccaggio. Anche se a molte piace, io odio dover stare tempo a struccare ben bene il mascara. Anche se utilizzo olio di cocco per rimuoverlo, purtroppo faccio fatica. L'effetto cemento non  piace, ma se voi ne siete fan allora potrebbe piacervi. 

Cosa ne penso in breve, dunque: mi piace ma non lo ricomprerò. Troppa fatica struccarlo per l'effetto finale su di me!

Voi lo avete provate? Che ne pensate? Quali mascara di essence mi consigliate?

Un bacio!

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

2 commenti:

  1. ne ho sentito parlar bene, magari quando finisco i mascara che ho lo prendo ;)

    mallory

    RispondiElimina
  2. peccato odio quando non riesco a struccare del tutto il mascara :)

    RispondiElimina