Mascara LENGTHENING & DEFINING e.l.f.

Ciao Lovers! Come va? Questo post è dedicato ad un prodotto ASSOLUTAMENTE OUT!! Statene alla larga il più possibile! Voglio parlarvi del Mascara E.L.F. LENGTHENING & DEFINING  , comprato qualche mese fa sul sito della e.l.f.. Il prezzo è minimo, solo 1,70 euro ed io lo acquistai addirittura con una promozione ad un euro. Il problema non è quindi dei soldi, ma del prodotto scadente, con uno scovolino pieno di prodotto e che non si distribuisce bene sulle ciglia.
La descrizione del sito è la seguente: Ciglia più forti, lunghe e folte naturalmente con il Lengthening & Defining Mascara. La speciale formula di questo mascara lo rende a prova di grumi e a rapida asciugatura per una lunghissima tenuta senza sbavature né grumi.
Peso netto: 8g

Ecco tutto quello che è scritto qui, lo smentisco. Avevo comprato questo mascara per poterlo usare per il giorno e per metterlo ogni giorno. L'ho usato diverse volte per non sprecare il prodotto e dargli altre opportunità ma nulla, non c'è stato niente da fare!! Brutto, brutto, brutto!! 



La foto che vi ho postato è presa dal sito e, credetemi, lo scovolino non è affatto così!! Spero che la mia esperienza con questo mascara sia stata la sola negativa, ma non me la sento di consigliarvi l'acquisto del mascara!! 
E voi, come vi trovate con i prodotti e.l.f.? Lo avete provato il mascara? 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora provato nulla della elf. COmunque ti dirò, col mascara vado sempre cauta, perché è una di quelle così che se sono di cattiva qualità si vede proprio (quelle ciglia appicicaticcie!) oltre che a far male agli occhi. Comunque avevo in mente un ordine, più che altro sto provando rossetti di vari brand.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti mi piacciono, non ne ho provati molti, ma qulli che ho provato, non sono male!!

      Elimina
  3. Neanch'io ho provato nulla della Elf . Per me è una marca completamente nuova .

    RispondiElimina