Rubrica: SI o NO?

Buongiorno ragazze!!
Oggi apro la giornata scrivendo il mio primo post per recensirvi un prodotto che sto utilizzando da qualche settimana!
Inauguro la rubrica SI o NO? 
Insomma recensirò prodotti che mi sono piaciuti o meno e vi terrò al corrente di tutto. Come sempre cercherò dei prodotti facile da reperire e che non costino molto!
Ma iniziamo subito!!
Il prodotto di cui vi voglio parlare è il detergente viso della linea PURE SKIN della Essence!
Parto quindi con i post sul detergente viso perché non c'è cosa più importante della detersione quotidiana del viso, prima di applicarci le nostre amate schifezzuole!! :)


-Descrizione prodotto: purifica a fondo il viso liberando i pori dalle impurità. pure skin gel detergente viso, grazie alla formulazione delicata, e' perfetto per un utilizzo quotidiano.
-Prezzo: 2.49 euro
-contenuto: 150 ml
-SI o NO?: ASSOLUTAMENTE SI. 
 Non mi era mai capitato di provare un prodotto e vedere che la mia opinione coincida con quella descritta. L'ho comprato un po' per caso e certamente con molto scetticismo. Lo utilizzo mattina e sera da quasi tre settimane ormai e devo dire che molti odiosi punti neri sono spariti ed altri si sono ridotti notevolmente! La pelle  si deterge bene. Stare attente a detergere bene e a risciacquare per bene, altrimenti vi tira un po' la pelle e può risultare fastidioso.
Insomma avrete capito che il prodotto mi è piaciuto, considerando anche il prezzo per nulla alto del prodotto!! fatemi sapere cosa ne pensate voi del prodotto se l'avete provato, se non vi è piaciuto e cosa consigliereste al suo posto!
Un bacio grandissimo ragazze e alla prossima!!
ANNALISA


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

2 commenti:

  1. Solitamente non mi fido molto dei prodotti della Essence che non siano di make up in senso stretto! Vedrò se la trovo (:

    RispondiElimina