Smalto trasparente BELLA OGGI

Ciao belle Lovers,
Chi mi segue su Facebook sa che sono stata in Spagna ed ora sono un po' incasinata ecco perché vi ho trascurato per questi 10 giorni. Ma non preoccupatevi, da oggi inizio a ripubblicare le mie reviews solo per voi :)
Oggi vi parlo, da appassionata di nail art e smalti vari, di una cosa molto molto importante: LA BASE per le nostre creazioni sulle unghie. Il prodotto è semplicemente uno smalto trasparente ma per me non è come tutti gli altri. Come vi ho detto appassionata come sono, non sto mai senza smalto. Prima di questo smalto ho provato tante basi trasparenti anche di marche importanti, ma il risultato era lo stesso: unghie ingiallite.
Da quando ho provato questo smalto della BELLA OGGI continuo ad usarlo ogni volta prima di applicare lo smalto che voglio.

Il risultato? Le unghie sembrano più sane e quel fastidioso giallo è ormai sparito!
Lo pagai solo 2 euro ma vale davvero tanto. Inoltre l'ho usato delle volte anche come top coat (la sua funzione è più top coat poiché ha la funzione di "long lasting nails") e svolge la sua funzione!!
Insomma è un prodotto che mi ha soddisfatta e quindi pollici in su :)
Il numero è lo 01 e la boccettina contiene 10 ml per una durata di 24 mesi.
Spero di poterlo ritrovare in giro e vi consiglio anche gli altri smalti di questa marca, poiché a me durano tanto!! Dulcis in fundo non contiene sostanze nocive come la formaldeide, cosa importantissima!
E voi? avete mai provato prodotti della Bella oggi? e quali sono le vostre basi e top coat preferiti?
La vostra Cosmetics Lover!

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

3 commenti: