*Review*: NYC City Curls Mascara

Hola lovers belle,
è da un po' che non scrivevo qualche review e mi sono appena ricordata che tempo fa comprai un mascara delle NEW York Colors all'OVS e non ve ne parlai più.

Il mascara in questione è il City Curls, che potete trovare presso gli OVS o Coin, e si presenta così:

Non posso far altro che parlarvi bene di questo mascara che fa davvero il suo lavoro!!

Lo scovolino si presenta curvo, per aiutare a curvare le ciglia, proprio come si evince dal nome:


Il prezzo è davvero basso, forse uno dei più bassi in circolazione, forse più basso di quelli essence. 

Beh l'ho comprato per sfida quasi. Era la prima volta che vedevo uno stand NYC all'OVS più vicino a casa mia e per il prezzo e per le mie ciglia sfigate, ho deciso di comprarlo.
Prima di questo mascara utilizzavo NIENTEPOPODIMENOCHE un mascara Lancome e, sarò sfigata io con queste marche super fighe, ma le miei ciglia erano piatte e attaccate. 

Questo mascara non attacca nemmeno le ciglia, anzi le tiene ben separate e le curva quanto piace a me. Con questo ho dimenticato anche il mio vecchi amico piegaciglia. 
Insomma, lo stra-consiglio!!

Ecco una scheda riassuntiva:

NOME PRODOTTO: NYC City Curl Curling Mascara
REPERIBILE PRESSO: OVS, COIN
PREZZO: 2.70 €
PRO: Prezzo, curva le ciglia
CONTRO: non ne ho trovati ancora
LO CONSIGLI?: Assolutamente si!

Voi lo provereste o lo avete già provato? 
Fatemelo sapere! 


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento