[Recensione]: Organic Tea Tree Cream - Dr. Organic

Il natale è vicino ed io lo dedico a ciò che mi piace più dopo la cura di me stessa: le recensioni.

Da un po' voglio parlavi di un prodotto che sto amando alla follia ed è la crema di Dr. Organic al Tea Tree.


Come la descrive Dr. Organic: 

Crema emolliente, antisettica contiene Olio di  Tea Tree combinato con Aloe Vera, Olio di Semi di Sesamo e Burro Cacao che assicurano un processo riparatore. Con la sua azione emolliente e cicatrizzante  può donare sollievo alla pelle infiammata e alle irritazioni minori, come scottature, graffi e punture d’insetti.

Come si presenta il prodotto: 

Il prodotto si presenta in un tubetto da 50ml. La confezione permette di prelevare la giusta quantità di crema e, personalmente, la trovo molto pratica ed igienica. 



La mia esperienza: 

Inizialmente non sapevo come utilizzarla, è una crema molto versatile. Può essere utilizzata per tutte le parti del corpo e ha tante proprietà. Questa crema è antisettica, sì avete capito bene potete utilizzarla, quindi, se avete un insetto vi morde, per pelle irritata o danneggiata dal sole.

Ho scelto il mese giusto per parlarvene, vero? In realtà, sino a questo momento, non l'ho utilizzata per nessuno di questi casi (e spero di non farlo mai, hihi)... Come l'ho quindi utilizzata?
Ha tante proprietà, tra cui quella cicatrizzante. Un po' di crema la sera su alcuni profoletti che sentivano stavano facendomi visita et voilà! Il giorno dopo il brufoletto non c'era più. Inoltre, ha un bel risultato anche sui brufoli (quelli belli grossi che compaiono in determinati giorni del mese)... un po' di crema ed il giorno dopo, si era seccato. Forse non mi crederete, ma in questo utlimo caso ho urlato al miracolo. Eh sì, non ho mai visto un prodotto simile. Questo è stato l'uso che ne ho fatto di questa crema da due/tre mesi a questa parte ed i risultati si vedono.

INCI:

Ingredienti: aloe barbadensis leaf gel, aqua, sesamum seed oil, glycerin, theobroma cacao butter, cetearyl alcohol, melaleuca alternifolia oil, sodium stearate, glyceryl stearate, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, citric acid, limonene.


Nome: Organic Tea Tree Cream - Dr. Organic
Prezzo: 13€, ma spesso di trova scontato.
Quantità: 50ml
Reperibilità:  
http://www.vitamincenter.it 
http://www.salustore.com
http://www.parafarmacia.it
www.iperfarma.it 
www.ondabio.it
www.bioveganshop.it
www.astore.com 
www.miaerboristeria.it
http://www.biosferaweb.com/ 
[N.B. se siete pigre e non volete acquistare online, ho scoperto che molte erboristerie prendono questo brand. Sul sito Optima Naturals potete trovare i punti vendita più vicino a voi.  Io ho scoperto due punti vendita vicino casa mia fornito dei prodotti di Dr. Organic... che fortuna! Un po' meno per il mio portafoglio!]

Colgo l'occasione per augurarvi Buon Natale care Lovers! Per chi vuole ci teniamo aggiornate tramite pagina Facebook! 
Annalisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

3 commenti:

  1. questa crema sembra fantastica :O
    non conoscevo affatto questo brand, devo assolutamente rimediare e provare qualcosa >.<

    RispondiElimina
  2. Se fa seccare il brufolo in una settimana c'è davvero da urlare al miracolo xD

    RispondiElimina