*Review*: Nail patch by Sephora

A volte ritornano,
ed eccomi per una nuova review che... tratta di unghie!!
Chi ha imparato a conoscermi giusto un filino, sa che io sono una patita di smalti e tutto ciò che riguarda la manicure! Sono attratta sempre dalle ultime novità e mi lascio tentare facilmente. Come potavano quindi sfuggirmi i nail patch di Sephora? Novità non sono, ma dopo aver provato gli stickers essence volevo provare questo smalto adesivo! E così dopo un giretto da Sephora  eccomi con un nail patch!


Applicarle è facile, basta scegliere la taglia giusta e staccare la parte adesiva e metterla sull’unghia. Io ho scelto questo nail patch oro con dettagli in pizzo nero. Che dire, a parte la difficoltà a trovare l’adesivo adatto per le mie unghie il resto mi è sembrato ok.

Va rimosso con l’acetone o con il vostro solvente preferito come un normale smalto, evitando così  quella fastidiosa colla da stickers che si attacca sull’unghia e non va più via, nemmeno dopo 10 passate di smalto trasparente per proteggere l’unghia! 

Altro elemento molto pratico è che questi nail patch hanno numerose fantasie e sono dalla lunga durata. Il tutto senza aspettare che lo smalto si asciughi. Se siete una frana a farvi manicure particolari, credo con questo smalto adesivo farete un figurone senza passare dall’estetista! A volte però la cara estetista può essere meno costosa, perché questo prodotto da Sephora costa 10 euro a prezzo pieno, ma molto spesso con i saldi lo trovate a 5 euro e questo prezzo può essere, di certo, più conveniente.  

A me piacciono molto e quindi promuovo questi nail patch a pieni voi! E voi? Che ne pensate? Li avete mai provati? 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

3 commenti:

  1. io ho provato quelli di kiko, e non mi sono piaciuti molto :/ se passo da sephora e li trovo a 5 euro li prendo *-*

    RispondiElimina
  2. io avevo preso quello zebrato e mi è durato un sacco :)

    RispondiElimina
  3. Non li ho ancora mai provati, effettivamente a prezzo pieno sono un po' caretti :/
    Quanti giorni ti sono durati?

    RispondiElimina