*Recensione*: Eyeliner in penna LE Thrilling me softly CATRICE

Hola Lovers, 
la mia ultima review si era occupata del blush catrice, che proprio non mi era piaciuto! Insieme a quello ho provato un altro prodotto del brand tedesco ed è l’eyeliner in penna cat eyes eyeliner pen della LE Thrilling me softly nella colorazione C01 Deep Black.
DSCN1598
Non mi aveva mai attratta questo tipo di eyeliner  dalla punta larga perché credevo facesse una linea troppo, troppo spessa. Io con quella fine di essence a volte faccio linee spessissime, quindi immaginavo con questa il disastro che potevo fare.
DSCN1599
Che dire? Mi sono ricreduta dalla prima applicazione. Applicare l’eyeliner è molto semplice e il colore è un nero molto intenso, a differenza di quello essence. Un altro punto a suo favore è che non solo il colore resta carico per tutto di giorno ma  quando mi strucco va vai facilmente, senza star lì a strofinare e cavarmi un occhio per toglierlo! Preferisco applicarlo da solo, quando applico solo un filo di eyeliner per truccarmi perché il colore è più carico in questo modo. Quando metto degli ombretti il colore non risulta così bello, anzi stenta a scrivere.
Super promosso Catrice, spero di trovare questo eyeliner nella linea permanente!
Voi avete già provato questi eyeliner? Come vi trovate?
Un bacio,
Annalisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento