*Recensione* Multicolour Blush di Catrice

Ebbene sì, dopo tanti giorni sono tornata anche io. L'ultimo mio post era di un anno fa. Ecco una nuova review e per il mio ritorno è una review molto ma moltooo breve. Non ho nulla da dire se non questo: 
Ho sempre desiderato un blush Catrice, le altre beauty blogger hanno sempre elogiato i blush di questa marca e non vedevo l’ora di provarne uno anche io. Sapete quella storia che a volte l’attesa è più bella di quello che si stava aspettando? Ecco, il flop è questo prodotto: il blush  Multi Colournumero 060 Strawberry Frappuccino.
DSCN1596
Di solito l’inci è l’ultima cosa che nomino, ma quel Dimethicone al secondo posto mi ha inquietato, credevo che la qualità fosse come quella essence, ma mi  sbagliavo di grosso.
Strano ma vero, ho deciso di procedere e provarlo lo stesso. Ad un primo swatch, il colore era praticamente inesistente ed anche il dito che ho immerso nel blush aveva poco colore. Nonostante io sia chiara, il colore è quasi inesistente e la durata è anche questa scarsa. Mi scuso infatti se non ho una foto dello swatch ma non ho potuta farla.
Bocciato in toto questo prodotto! Che grossa delusione. Sarà questo singolo blush  o un caso più unico che raro, lo spero davvero. Per farvi capire la pigmentazione ho provato più volte a swatchare il colore più scuro, il marroncino, ma nulla… colore non pervenuto. Cara Catrice, mi hai delusa!

Scusate della storiella più che review, ma non mi sento di consigliarvi questo prodotto, quindi non vi nomino dettagli tecnici! Ho avuto fortuna con un altro prodotto Catrice e presto ve ne parlerò! :*
Annalisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

Nessun commento:

Posta un commento