*Recensione*: Dr.Organic Dead Sea Minerals- creme viso.

Dopo aver avuto una settimana di studio intenso torno alle reviews!
Quella di oggi è su due creme, una giorno l'altra notte, di Dr.Organic. le sto provando da più di un mese, e la mia esperienza è del tutto positiva,  soprattutto con la crema notte. Ho sempre creduto che notte, giorno, pomeriggio,  insomma,  qualunque crema fosse uguale.  Invece la differenza c'è e si vede.



Partiamo per gradi, le creme viso giorno e notte sono della linea Organic Dead Sea Minearls. 
Crema giorno e notte Dr.Organic


Come si presenta la crema: 

La crema si presenta in una jar in vetro con un coperchio di plastica. Non è assolutamente fluida, anzi. Basta poco prodotto per applicarlo su viso e collo. L'odore per alcuni potrebbe essere fastidioso, ricorda appunto quello del mare, ma dopo pochi secondi non sentirete più nulla.

Consistenza della crema.

Cosa promette il brand: 


Crema viso Giorno ai sali del Mar Morto
Crema adatta a tutti i tipi di pelle; ha un'azione anti-age, tonificante, reidratante, energizzante, idratente e levigante inoltre, grazie alle proprietà anti-età ed antiossidanti degli estratti marini contenuti, protegge efficacemente la pelle contro i danni dei radicali liberi, penetra profondamente nell'epidermide nonostante la texture leggera ed ultra-assorbente.

Crema notte ai sali del Mar Morto
Crema adatta a tutti i tipi di pelle; apporta nutrimento ed idratazione profonda ed intensiva, rigenerazione cellulare, stimolazione della sintesi del collagene e dell'acido jaluronico e la rigenerazione della pelle,protezione contro i danni dei radicali liberi,. Rallenta la comparsa dei segni d'invecchiamento anche con un'azione anti - age.

La mia esperienza: 

Partendo dal presupposto che non mi servono ancora creme Anti-age, adoro queste creme perché più di altre riescono a tonificare la mia pelle. 
Ho accennato al fatto che adoro la crema notte rispetto a quella giorno. Perché è più idratante e la mia pelle ringrazia! Sento gli effetti dell'idratazione soprattutto dopo aver struccato il viso. Non lascia la pelle unta, ma dopo stesa la mia pelle è liscia e nutrita. Credo rispetti in pieno ciò che promette la crema. 
La crema viso la preferisco di meno perché è meno idratante, però devo dire che si assorbe subito ed è, per questo, ottima come base prima del trucco.




Nome: Organic Dead Sea Minerals  - Dr. Organic
Prezzo: 18€ a crema, ma spesso di trova scontata. Se volete esser aggiornate sugli sconti, seguitemi su Facebook.
Quantità: 50ml
Reperibilità:  
http://www.vitamincenter.it 
http://www.salustore.com
http://www.parafarmacia.it
www.iperfarma.it 
www.ondabio.it
www.bioveganshop.it
www.astore.com 
www.miaerboristeria.it
http://www.biosferaweb.com/ 
[N.B. se siete pigre e non volete acquistare online, ho scoperto che molte erboristerie prendono questo brand. Sul sito Optima Naturals potete trovare i punti vendita più vicino a voi.  Io ho scoperto due punti vendita vicino casa mia fornito dei prodotti di Dr. Organic... che fortuna! Un po' meno per il mio portafoglio!]

Alla prossima, 
Annalisa


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. si è vero, in alcune erboristerie è possibile trovare questi fantastici prodotti :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. great review!

    from helen at thelovecatsinc.com

    ps. you can win nearly £150 of high-end skincare on my blog, if you fancy entering! click here.

    RispondiElimina
  3. Il fatto che quella notte idrata tanto mi attira...adoro il marchio DR Organic! ho provato di questa line ala maschera viso, davvero ottima!

    RispondiElimina
  4. si anche dall'erboristeria vicino casa, mi sto tenendo alla larga per ora!

    RispondiElimina