*REVIEW*: Barattolino levasmalto ESSENCE

Salve ragazze,
finalmente una review su un prodotto della nuova collezione essence, che desideravo dal primo momento che ho visto...il barattolino levasmalto. Ce ne sono tanti in giro, ma spendere 10 euro non mi sembrava il caso, e dopo il disastro di averne creato uno fai-da-te che non funzionava, possiedo finalmente uno degno di esser chiamato tale. *__*



Partiamo dal packaging...che dire quel rosa e quel colore azzurrino non passano inosservati. Potere del packaging vieni a me!! :) 

Volendo parlare di cose serie, ho trovato il barattolino davvero utile e abbastanza facile da utilizzare.  Tutto quello che dovete fare è mettere il dito nel contenitore, girarlo, pressare leggermente il vostro dito contro la spugnetta ed estrarre il vostro dito. Et les jeux sont fait! 
La cosa che più mi piace è l'assenza di acetone, mettere il dito in questa sostanza mi inquietava leggermente. L'inci del prodotto, inoltre è assolutamente verde. Carini alcuni oli presenti nella formula, come quello di ricino.  Quindi promosso sotto questo punto di vista. 

La cosa che non mi piace tanto è che, immergendo il dito nel barattolino, dopo un po' si forma una scia bianca sulle unghie e le cuticole si seccano leggermente. Nulla che non risolva una lavata di mani nel primo caso e una crema nel secondo. 

Un'altra cosa che ho notato, è che il prodotto può sembrare che non funzioni inizialmente. In tal caso, qualche minuto prima dell'utilizzo, agitate bene il flaconcino. Il barattolino, infatti, contiene molto prodotto ma questo tende a depositarsi sul fondo del contenitore.

Nome: Quick & Easy sponge Nail polish remover
Reperibilità: OVS, COIN, Scarpe e Scarpe
Prezzo: 3.75€
Voto: 9/10

E voi, possedete uno di questi barattolini? 
Baci, 
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

4 commenti:

  1. ...non sapevo che anche essence aveva fatto il barattolino levasmalto...molto pratico...ora ce l'ho di marionnaud...ma ho visto lo ha fatto pure pupa...in passato ho usato quello di sephora...pure a me mi lasciano una patina bianca sull'unghia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mi rincuora, credevo fosse una cosa solo di essence.

      Elimina