*consigli per gli acquisti*: saldi sephora, ecco cosa ho acquistato

Ciao Lovers,

sono passate già più di due settimane dal mio acquisto da Sephora con i prezzi da urlo. Io ho acquistato una sola cosa, e mi sto trovando molto bene. Parlo della spazzolina viso manuale di sephora, pagata con i saldi solo 3 €.



L'ho utilizzata sin da subito tutte le sere ed è tutta un'altra storia... non so come ho fatto a vivere prima senza una spazzolina viso. Pelle liscia e morbida *-* Mi sta piacendo molto. Ve ne parlo in questo post di fretta e furia, senza una review accurata (che arriverà nelle prossime settimane) per consigliarvela! Prezzo basso e molto utile.

Un altro prodotto che voglio consigliarvi (che però io non ho trovato) è il profumo di Lady Gaga che costa 9.90€. Non sono una fan sfegatata della Gaga, quel profumino però mi piaceva. Color nero ed ottimo profumo. Peccato! Magari lo trovo in un altro store!

Bacii

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.