*REVIEW*: BLUSH ESSENCE 10 ADORABLE

 
Inizio questa review con un po’ di nostalgia. Una delle mie prime review trattava di un blush essence che adorava e che adoro, tanto che lo sto terminando e ne ho già un altro di scorta. Da questa esperienza positiva ho deciso di comprarne un altro carica di entusiasmo. Risultato? Non è affatto scrivente!! 

2014-06-27 17.44.04
Blush essence 10 adorable


Sto parlando del blush essence  numero 10 adorable (odioso direi!). L’ho indossato più volte, o almeno ho tentato di farlo, ma nulla! Colore molto chiaro e, nonostante la mia pelle molto chiara, appena visibile dopo 3-4 passate di blush.
Quel poco di colore va via dopo 30 minuti. Non so che dire, mi sarà capitata la confezione sfigata? Non ve lo so dire. Eppure mi piace l’idea di blush economici con buon inci che essence propone. Ero pronta a fare scorta di tutti quelli che trovavo negli stand, ma visto questa esperienza negativa, sono un po’ frenata.
2014-06-27 17.44.18
Dettaglio INCI
Voto: 0/5
Cara essence, non ci siamo!
E voi, Lovers? Possedete questo blush? Scrivente? Consigliatemi i vostri blush essence preferiti. Il mio è il numero 20, quello ve lo consiglio di cuore, come già fatto in passato.
Un bacio,
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.